csabato (21-12-13)
Tanto per fare un riepilogo dato che ho letto troppi post un po in contrasto tra loro..
Sul nexus 7 2013 LTE nuovo, quindi con J.B 4.3 l'installazione di whatsapp ha dato problemi ?
Logicamente parlo per chi aveva già wap su altro tab e che quindi sposta solo la sim sul nuovo device
Secondo punto:
avendo salvato la cartella di whatsapp, per ripristinare precedenti messaggi immagini e altro basta mettere la cartella nel Nexus e poi procedere all'installazione dell'app o suggerite una diversa procedura? Ho anche un backup fatto con titanium pro ma per ora non vorrei rootare
Grazie
Ultima modifica di attica; 21-12-13 alle 19:19
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ciao, non so se ne avete già parlato, ma a me succede che nei gruppi non mi arrivano notifiche pari al numero dei messaggi ma solo una, corrispondente al primo messaggio. Perché mi arrivi una nuova notifica devo aprire l'applicazione, leggere e poi uscire... Sì può risolvere? Ora sono su ROM custom, con ROM stock mi sembra che non succedeva...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, non so se è già stato chiesto, io ho una SIM voce e una dati e le vorrei mettere in un telefono dual sim android. Ho whatsapp registrato con la SIM voce e fino ad ora l'ho sempre usato solo con wifi. La domanda è: se sono connessa in 3g con la SIM dati, whatsapp funziona con la SIM voce? (Nel senso che sono online, ricevo messaggi ecc)
Buon pomeriggio, ho una domanda precisa:è possibile associare due numeri differenti allo stesso account whats app? Fare cioè in modo che chiunque mi scriva indistintamente sul numero A o sul numero B, io possa leggere i messaggi? Grazie