Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapCook
Ciao a tutti.
Sono da pochissimo un possessore del Nexus 5 (proveniente da Galaxy Wonder con rom 4.1.2) e avrei una domanda sulla visualizzazione dei contatti di Whatsapp: premettendo che utilizzo il mio account Google per tenere in memoria (e sincronizzare) i miei contatti telefonici, quando voglio iniziare una nuova discussione nell'elenco dei contatti appare come di consueto la dicitura cellulare/casa/altro in base a come li si ha memorizzati.
Ho notato però che sono presenti alcuni doppioni, con la dicitura sim in quanto memorizzati in precedenza sulla mia microsim.
Come faccio per nasconderli dall'elenco? C'è un modo da Kitkat per eliminare i contatti presenti sulla sim?
Nella rubrica di sistema questi ultimi non compaiono.
Grazie
So che da in po su android non si posso vedere/modificare/trasferire i contatti dalle sim..... cerca sul market.
Quote:
drumex
Ciao a tutti!!!
WhatsApp mi dal'errore "il tuo numero di telefono non è più abilitato all'uso dei nostri servizi"
Disinstallato cancellando anche la cartella WhatsApp. Reistallato. NULLA!
Oltre a mandare una mail al support, cosa mi consigliate di provare?
Grazie infinite!!!
Niente purtroppo..... messaggi d'errore come quesllo sono abbastanza impliciti e a occhio direi che ti hanno bannato. Contatta il supporto.
-
Modificato post....
grazie comunque...
L'ho pensato anch'io ad un ban perchè l'errore mi è uscito dopo aver inoltrato in sequenza una 40ina di messaggi di auguri...
-
Quote:
drumex
Modificato post....
grazie comunque...
L'ho pensato anch'io ad un ban perchè l'errore mi è uscito dopo aver inoltrato in sequenza una 40ina di messaggi di auguri...
Allora può essere però è abbastanza strano..... a meno che non ti hanno bloccato in massa 40 messaggi (perdipiu a natale) sono un po pochi per essere bannati...... il supporto è la cosa migliore.
Per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
-
Salve, recentemente ho avuto dei problemi con il blocco del telefono, ho un galaxy ace duos, non ricordavo il segno per sbloccarlo e ho dovuto resettare il telefono, dopo averlo resettato ho installato di nuovo whatsapp che mentre si stava installando mi ha chiesto se volevo ripristinare le vecchie conversazioni, ho cliccato su si ma subito dopo erano presenti solo delle chat di persone che mi avevano cercato di recente, ho fatto un backup subito e leggendo su internet ho letto che i messaggi erano presenti nella cartella database di whatsapp ma cliccando su questi non riesco ad aprirli perche' non ho idea di quale programma serva, esiste un modo per ripristinare qualche chat cancellata di whatsapp direttamente nella facciata iniziale?
-
vorrei prendere le chattate whatsapp su android e inserirle su iOs.
per Whatsapp ho trovao WhatsAppMigrator che fà questo
SOURCE DB: an iPhone Whatsapp DB (ChatStorage.sqlite)
TARGET DB: an Android Whatsapp DB (msgstore.db or msgstore.db.crypt) - even an empty one is ok (make sure it's not 0kb in size)
a me ovviamente serve l'inverso....cosa posso usare?
-
Nexus 5 4.4.2 Whatsapp non invia Video creati, ne a gruppi ne a singoli. Sapete aiutarmi?
-
Salve ragazzi sto impazzendo con whats app sul mio lg g2. Collegato in wifi e telefono in standby i messaggi certe volte arrivano in tempo reale...altre volte con alcuni minuti di ritardo altre volente anche con 20 minuti di ritardo. Ho controllato che il l'opzione wifi in standby ed è messo rimani attivo. Non so più che fare...aiutatemi. Ho scollegato il wifi e ricollegato...ho installato nuovamente il programma. Appena però è acceso arrivano a raffica senza problemi...
-
Probabilmente è un problema di sovraccarico dei server usati da wa... aspetta qualche giorno e il problema dovrebbe risolversi da se
-
Ragazzi, una curiosità. Ma a voi, con suoneria atriva e vibrazione atriva, quando vi arriva un sms, vi vibra? Xké a me suona soltanto....
-
Penso che se è un problema di sovraccarico anche con il display acceso dovrei avere lo stesso problema invece non si presenta...