Visualizzazione stampabile
-
Io direi di diminuire la definizione del video.
Però mi sembra di aver letto in internet che ci sia qualche problema con i video inviati dai samsung.
Qualcuno ha lo stesso problema? Ovvero che non decomprime i video?
Ma che video invii? (Non voglio farmi gli affari tuoi)? Intendo video girati con il telefono oppure video presi ad esempio da youtube? :mad:
-
No no video fatti da me in casa!
-
Ah...allora diminuisci la risoluzione del video.
-
Magari a 480 p.(che è comunque una buona risoluzione).
-
Ok...però non capisco allora perché mi fa vedere la versione con dimensioni ridotte se poi non lo invia.
-
Hai provato a disintallare e installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorebenzo
Io direi di diminuire la definizione del video.
Però mi sembra di aver letto in internet che ci sia qualche problema con i video inviati dai samsung.
Qualcuno ha lo stesso problema? Ovvero che non decomprime i video?
Ma che video invii? (Non voglio farmi gli affari tuoi)? Intendo video girati con il telefono oppure video presi ad esempio da youtube? :mad:
Quote:
lorebenzo
Perchè whatsapp lo decomprime 10 volte prima di inviare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao :)
Quote:
andrea78c
Ok...però non capisco allora perché mi fa vedere la versione con dimensioni ridotte se poi non lo invia.
I video vengono compressi 10 volte in modo da diminuire la loro dimensione. Non so se viene modificata anche la risoluzione. L'originale della galleria pesa uguale a quello ricevuto dagli altri?
-
Ragazzi, vi ripropongo il mio strano problema: mi succede, nei gruppi di whatsapp, che le notifiche non siano esattamente corrispondenti al numero dei messaggi inviati in quel gruppo... per esempio, se nel gruppo scrivono 6 messaggi dovrei avere 6 squilli, ma in realtà io ne ricevo uno solo e le altre notifiche risultano silenziose... a voi capita? forse è un problema della cyanoigenmod 11? è strano però, mi succede solo con i gruppi...
-
Quote:
StevenRed
Ragazzi, vi ripropongo il mio strano problema: mi succede, nei gruppi di whatsapp, che le notifiche non siano esattamente corrispondenti al numero dei messaggi inviati in quel gruppo... per esempio, se nel gruppo scrivono 6 messaggi dovrei avere 6 squilli, ma in realtà io ne ricevo uno solo e le altre notifiche risultano silenziose... a voi capita? forse è un problema della cyanoigenmod 11? è strano però, mi succede solo con i gruppi...
No, è normale. Suona solo per la prima notifica. Le altre si aggiungono alla prima e aumenta solo il numero di messaggi. È normale che non suoni, vai tranquillo.
-
Quote:
Gege98
No, è normale. Suona solo per la prima notifica. Le altre si aggiungono alla prima e aumenta solo il numero di messaggi. È normale che non suoni, vai tranquillo.
Ti ringrazio per la risposta... ma con il 4.1.2 stock della samsung, mi suonava ad ogni messaggio... come che suona ad ogni messaggio di una conversazione verso singolo... che strano...