Visualizzazione stampabile
-
ma per attivarlo (da appena installato da nuovo ) NON serve un codice di attivazione ? o sbaglio io ?
ma quindi avendolo messo a settembre , dovro' pagare ora a gennaio o a settembre 2014 per anno di uso ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
miciotta62
ma per attivarlo (da appena installato da nuovo ) NON serve un codice di attivazione ? o sbaglio io ?
ma quindi avendolo messo a settembre , dovro' pagare ora a gennaio o a settembre 2014 per anno di uso ????
Si serve...di solito reinstallandolo te lo riinvia e riconosce il numero quindi, se la primissima volta che lo hai installato è stato a settembre allora settembre 2014 scade..:)
-
ciao a tutti possiedo un galaxy s3, da un po di giorni quando registro un video e lo provo a mandare su whatsapp..si vede tutto colorato, sara la compressione? ma non credo,perchè ho sempre registrato video ad alta defizione,e su whatsapp si vedevano bene adesso non più. cosa devo fare? cosi si vede quando premo play nella chat di whatsapp Allegato 97553
-
Quote:
umberto912
ciao a tutti possiedo un galaxy s3, da un po di giorni quando registro un video e lo provo a mandare su whatsapp..si vede tutto colorato, sara la compressione? ma non credo,perchè ho sempre registrato video ad alta defizione,e su whatsapp si vedevano bene adesso non più. cosa devo fare? cosi si vede quando premo play nella chat di whatsapp
Allegato 97553
In che senso tutto colorato?nella foto cosa bisogna vedere?:)
-
nella foto se vedi il video si vede di un colore azzurro..sembra un video con qualche effetto!
-
Quote:
umberto912
nella foto se vedi il video si vede di un colore azzurro..sembra un video con qualche effetto!
Boh prova a cancellare cache..
-
Quote:
Liberty
Boh prova a cancellare cache..
scusa mi dici come si fa?
-
Quote:
umberto912
scusa mi dici come si fa?
Impostazioni> applicazioni> cerchi whatsapp e fai cancella cache...:)
-
Quote:
miciotta62
Non c'è nessun codice.
Se attivato a settembre. .. pagherai 12 mesi dopo.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
Varioflex
Non c'è nessun codice.
Se attivato a settembre. .. pagherai 12 mesi dopo.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Se lo installi di nuovo ti richiede il codice...