Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto912
ciao a tutti possiedo un galaxy s3, da un po di giorni quando registro un video e lo provo a mandare su whatsapp..si vede tutto colorato, sara la compressione? ma non credo,perchè ho sempre registrato video ad alta defizione,e su whatsapp si vedevano bene adesso non più. cosa devo fare? cosi si vede quando premo play nella chat di whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1389212360
Lo fa anche s me da qualche aggiornamento fa. A me fa tutte striscie verdi. Questo avviene solo nei video piu lunghi di 11 secondi che l app taglia mai trovata una soluzione ancora
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Se lo installi di nuovo ti richiede il codice...
facciamo chiarezza,visto che in questo periodo ho disinstallato e reinstallato quest'app un cinquantina di volte: se lo installi per la prima volta ti invia,tramite sms, un codice di conferma da inserire per associare il numero telefonico all'app installata. se poi lo disinstalli e lo reinstalli su un telefono, un tablet che abbia la stessa sim della prima installazione, ti chiede solo di confermare il numero telefonico in modo che si possa controllare l'associazione fatta nella prima installazione...se lo reinstalli con un altro numero, altro codice di conferma...:cool:
-
Io non ricordavo neanche il codice della prima volta.
Comunque. ..
Si parla solo della prima.
Anche io ultimamente ho disinstallato e reinstallato...e nessuno mi ha chiesto codici.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
Varioflex
Io non ricordavo neanche il codice della prima volta.
Ma neanchio.. da quel che mi ricordo non mi hanno mai mandato un codice.. rotfl
-
Whatsapp non chiede mai codici ma solo il numero di telefono...il problema video su sg2 e nexus 5 non lo dá
-
Quote:
MatteBu
Ma neanchio.. da quel che mi ricordo non mi hanno mai mandato un codice.. rotfl
Quote:
wonderdroid
Whatsapp non chiede mai codici ma solo il numero di telefono...
Ok ... quindi non sono arteriosclerotico.
Non dà codici.
;)
-
Quote:
teobronz
Lo fa anche s me da qualche aggiornamento fa. A me fa tutte striscie verdi. Questo avviene solo nei video piu lunghi di 11 secondi che l app taglia mai trovata una soluzione ancora
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
adesso ho provato a cancellare le cache! adesso provo ad inviare un video,ti farò sapere se funziona.
-
Grazie !!! Ma per me la cache fa poco. A me il problema è nato da quando hanno messo sta cosa del ridimensionamento dei video. Prima non c erano problemi. Se faccio un video da meno di 11secondi non ci sono problemi.
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
-
ok quindi dite che NON scade ora a gennaio ma a settembre ...meglio !
ma per non re-installarlo ma dopo casini con prg whatsapp sul pc (cavolata!!!) ora credo che rivuole il codice di attivazione, come me lo faccio rimandare ? dove trovo opzione re-invio codice attivazione ?
-
Quote:
miciotta62
ok quindi dite che NON scade ora a gennaio ma a settembre ...meglio !
ma per non re-installarlo ma dopo casini con prg whatsapp sul pc (cavolata!!!) ora credo che rivuole il codice di attivazione, come me lo faccio rimandare ? dove trovo opzione re-invio codice attivazione ?
Allora. ..
La scadenza la puoi guardare!
Fai...
Da whatsapp-impostazioni-account-info pagamento
...e trovi questa pagina (questa è la mia)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PVHac.jpg
Questa cosa del codice. ..a mio avviso non ha senso.
Spiega meglio!
;)