Visualizzazione stampabile
-
Miciotta secondo me sbagli programma,whatsapo sin dalle prime versioni non ha mai chiesto codici,ma solo e sempre numero di telefono,se hai scaricato versioni differenti e non da playstore ti consiglio di disinstallarle e cancellare cache dalvik e tutti i file derivati a quella versione in system,ma secondo me ti sbagli
-
Io ricordo per l'appunto che un codice viene dato alla prima attivazione di viber.... (Se non erro. ..)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Scusate se vi tedio,ma ho ancora il mio problema con whatsapp su un s4 moddato con la blumak2000 3.1. Non ricevo sempre le notifiche dei messaggi,specialmente se sono sotto wifi. Devo aprire l'app per vedere se ho ricevuto messaggi.. se invece è ststa appena chiusa e arriva un messaggio la notifica appare,ma se l'app è ferma da un pò,nessun messaggio finchè non la riapro. Sembra come se non 'reggesse' in background,non so come spiegarlo. Ho disinstallato e reinstallato ricominciando da capo senza ripristonare i messaggi,ma nulla..sempre lo stesso difetto,se di difetto si tratta.. qualche altro suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ho lg g2 ed ho il tuo stesso problema...devo accendere il display e arrivano i messaggi...con display spento arrivano ogni 15 minuti circa
-
Nome contatti
ciao a tutti,
ho da poco fatto un bel formattone e riflashato tutto...ora non so il perchè ma wa dopo un pochino non mi da i nomi dei contatti ma mi fa vedere solo i numeri di telefono.
Qualche anima pia che mi può aiutare c'è, please?
-
ok grazie a tutti...ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da erdojo
ciao a tutti,
ho da poco fatto un bel formattone e riflashato tutto...ora non so il perchè ma wa dopo un pochino non mi da i nomi dei contatti ma mi fa vedere solo i numeri di telefono.
Qualche anima pia che mi può aiutare c'è, please?
Cioè. ..
Subito è ok e... dopo un pochino non ti dà più i nomi... (e hai solo i numeri)
Oppure...
Non ti dà i nomi da subito. .. e hai solo i numeri?
-
Quote:
Varioflex
Cioè. ..
Subito è ok e... dopo un pochino non ti dà più i nomi... (e hai solo i numeri)
Oppure...
Non ti dà i nomi da subito. .. e hai solo i numeri?
Ogni tanto me li fa vedere per un po e poi spariscono
Inviato da un samsung che di originale non ha più niente
-
a voi capita che non arrivino lo notifiche di whatsapp?
E poi una volta aperta l'app vengono tutti i messaggi in un botto...
-
secondo voi è possibile impostare diversamente la cartella di default dove vengono salvate le foto che mi inviano?
Vorrei che andassero tutte sotto 'camera'
... sapete mica se è possibile anche con Facebook?
-
Quote:
Mysterion
a voi capita che non arrivino lo notifiche di whatsapp?
E poi una volta aperta l'app vengono tutti i messaggi in un botto...
È un problema piuttosto frequente.... su ogni tipo di device/rom/versione android..... non si sa se è la connessione o altro e nemmeno come risolverlo
Quote:
diegoturbo
secondo voi è possibile impostare diversamente la cartella di default dove vengono salvate le foto che mi inviano?
Vorrei che andassero tutte sotto 'camera'
... sapete mica se è possibile anche con Facebook?
Non credo. Direi che non si può fare