Basta non usare what's up , io vivo bene anche senza
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! chiedo se ce la possibilita di far salvare i Media(foto e video) che si scaricano,direttamente nella Microsd e non nella memoria interna! A me non interessa spostare tutta l applicazione ma voglio solamente che mi salvi le immagini e i video nella Sd in automatico!
Si diceva. ...
Quote:
Originariamente inviato da marchrius
Esatto, e incredibilmente whatsapp non ha mai implementato la funzione per spostarla sulla sd esterna... Si possono usare app come foldermount e directorybind, che richiedono root, per ovviare al problema. A me quella cartella è diventata enorme e se non l'avessi spostata nella sd avrei la memoria interna quasi piena.Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Non credo si possa fare.
Nativanente "quella" cartella di trova in memoria interna.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Chiedo scusa se la domanda è già stata postata da qualche altro utente: esiste la possibilità di non far vedere il proprio whatsapp a determinati numeri?
No.
Se hai l'app..... sei visibile a tutti i tuoi contatti che hanno whatsapp
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Quindi, ad oggi, non c'è modo di avere whatsapp sul cell e sul tablet contemporaneamente senza avere i permessi di root? (o almeno avendoli solo su uno dei due...)
No.
Purtroppo un metodo non c'è.
Speriamo che creino anche loro una versione tablet e hna pc con viber ;)
Se non l'hanno ancora fatto si vede che è una scelta precisa. Peccato, più versioni farebbero comodo! Odio scrivere su whatsapp mentre sono al pc, potrei farlo dal pc stesso!
Qualcuno ha trovato la soluzione per i messaggi che arrivano in ritardo con il display spento, certe volte?