C e un modo per modificare il tema dell app?
Visualizzazione stampabile
C e un modo per modificare il tema dell app?
i temi devi scaricarli...scrivi WhatsApp sullo store e sotto vedi che ci sono i temi da scaricare...
Ciao a tutti, ho un mega problema. Da ieri non rieaco ad inviare e ricevere messaggi da whatsapp solo da un contatto e lei nemmeno riesce a scrivermi. Ci esce una v verde sola e non visualizziamo ne l ultima entrata ne l immagine profilo.
Grazie
Buongiorno a tutti! Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare! Ho acquistato a dicembre un galaxy s3 e non c'è verso che Whatsapp funzioni correttamente!
Passa da una conversazione all'altra da solo, scorre tutta la conversazione fino al primo messaggio, si pianta selezionando e deselezionando una frase in continuazione, seleziona e apre le foto e passa alla galleria e mentre scrivo un messaggio chiude la conversazione e passa ad un'altra. TUTTO SENZA TOCCARE LO SCHERMO!!!!
Ho già portato il telefono due volte all'assistenza e me l'hanno riconsegnato senza aver riscontrato il ptoblema.
E ho notato che lo stesso problema me l'ha iniziato a dare anche l'app di facebook.
Qualcuno mi può aiutare???
Prima whatsapp era installato su un nokia e non mi ha mai dato problemi.
Grazie mille!!!
Hai mica fatto aggiornamento ad Android 4.3?Quote:
Originariamente inviato da Azzurra84
Buongiorno a tutti! Spero davvero che qualcuno mi possa aiutare! Ho acquistato a dicembre un galaxy s3 e non c'è verso che Whatsapp funzioni correttamente!
Passa da una conversazione all'altra da solo, scorre tutta la conversazione fino al primo messaggio, si pianta selezionando e deselezionando una frase in continuazione, seleziona e apre le foto e passa alla galleria e mentre scrivo un messaggio chiude la conversazione e passa ad un'altra. TUTTO SENZA TOCCARE LO SCHERMO!!!!
Ho già portato il telefono due volte all'assistenza e me l'hanno riconsegnato senza aver riscontrato il ptoblema.
E ho notato che lo stesso problema me l'ha iniziato a dare anche l'app di facebook.
Qualcuno mi può aiutare???
Prima whatsapp era installato su un nokia e non mi ha mai dato problemi.
Grazie mille!!!
Oppure è un problema che hai da quando hai acquistato il telefono?
Inizierei a fare un wipe cache partition per vedere se si corregge questo errore.
Tranquillo NON perdi nessun dato!
1) Spegnere il dispositivo;
2) premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3)Appare una specie di sottomenù nascosto,che è questo:
http://imageshack.us/a/img59/6038/sa...s3recovery.jpg
4)Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION;
5) Premere il tasto di accensione;
6) alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Mi raccomando NON confonderti con wipe data/reset factory............... altrimenti cancelli tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi facci sapere!!!!! ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Ciao! Il problema ce l'ho dall'inizio! Ho provato prima a formattare la sd e poi a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Problema persiste. Ho cambiato account gmail dopo il primo passaggio in assistenza ma niente. È aggiornato al 4.3... Ora provo a fare come mi hai consigliato... Speriamo bene!!!! Non lo sopporto più!!!!
Grazie!!