Visualizzazione stampabile
-
Ho un problemino...da quando ho installato la cm 10.2 whatsapp non riesce pių ad inviare filmati in fullhd. Anche a voi č successo? E un problema noto? Come potrei provare a risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamika
ragazzi aiuto,per sbaglio ho cancellato delle immagini dalla galleria ed erano quelle della cartella delle immagini ricevute da whatsapp...ho provato a vedere in archivio e nelle sottocartelle di whatsapp ma non ci sono...se clicco sulle immagini che sono ancora dentro la conversazione ma si vedono sfuocate mi compare il messaggio : Spiacenti,questo file multimediale non esiste sulla tua scheda SD...c'č un modo per recuperarle ? grazie mille
Mah...in teoria dovrebbero esistere programmini per ripristinare immagini e files scaricati per sbaglio...prova a cercare su google sec me dovreste trovarne diversi
-
Quote:
MichelLeRoi
Quindi, ad oggi, non c'č modo di avere whatsapp sul cell e sul tablet contemporaneamente senza avere i permessi di root? (o almeno avendoli solo su uno dei due...)
Su google si trovano diversi metodi pe usare whatsapp su PC...io su mac usavo bluestacks e andava discretamente bene...il metodo pių semplice probabilmente e usare una tastiera bluetooth da tenere sulla scrivania :-)
-
Quote:
Texlee
Su google si trovano diversi metodi pe usare whatsapp su PC...io su mac usavo bluestacks e andava discretamente bene...il metodo pių semplice probabilmente e usare una tastiera bluetooth da tenere sulla scrivania :-)
Quote:
Texlee
Mah...in teoria dovrebbero esistere programmini per ripristinare immagini e files scaricati per sbaglio...prova a cercare su google sec me dovreste trovarne diversi
Quote:
Texlee
Ho un problemino...da quando ho installato la cm 10.2 whatsapp non riesce pių ad inviare filmati in fullhd. Anche a voi č successo? E un problema noto? Come potrei provare a risolvere?
3 post consecutivi......
Uniscili in uno solo perfavore.....
-
per avere le notifiche whatsapp in tempo reale voi tenete in impostazioni - Attivo in mod. riposo - Sempre ?
anche a voi ciuccia cosi tanto la batteria durante la notte con il wifi attivo e con queste impostazioni? č normale?
-
Wifi ... impostato su SEMPRE.
La notte lo spengo. ..o lo metto offline.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Qualcuno sa se con il galaxy s2 si possono leggere i messaggi in anteprima? Evitando la scritta "x messaggi in y conversazioni"?
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Wifi ... impostato su SEMPRE.
La notte lo spengo. ..o lo metto offline.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
ah peccato... a me interessava sapere la notte quando consumasse con wifi sempre attivo...
-
Quote:
Mysterion
ah peccato... a me interessava sapere la notte quando consumasse con wifi sempre attivo...
C'č un app che potrebbe esserti utile. Better Batteri Stats....ti da i consumi in %/h. Cosė ti dai un idea
-
Salve ragazzi ho bisogno di una informazione. Ho bloccato una persona su whatsapp,quindi non mi puo piu inviare messaggi. Questa persona pero fa parte di un gruppo di amici,ce un modo per bloccarlo anche nel gruppo in modo tale.che non riesce a vedere cosa scrivo ed anch io non vedo le sue cose nel gruppo? Grazie