Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebel_3
Salve a tutti :D
Ho un Nexus 4 con Android 4.4.2 stock NON rootato e ho una piccola curiosità: esiste un modo per avere l'immersive mode, cioè usare l'app a tutto schermo?
E ancora, arriverà un giorno un aggiornamento che porterà un rinnovamento grafico stile iOS7? :)
Non è la sezione per questo tipo di domande comunque per Xposed ed immersive mod serve il root
Posta nella sezione del tuo device per maggiori informazioni
-
Quote:
Gege98
Devi scaricarlo sull'account di cui conosciuto la password e pagare da li
se lo riscarico con un altro account non ho piu nessun gruppo e contatto :(
-
Quote:
tryll
e cercandoli non me li trova nonostante abbia sincronizzato la rubrica |!!
-
ragazzi mi serve un aiuto urgente...usavo whatsapp su un nokia e7 e adesso ho preso un nexus 4 però ho continuato per un pò a usare il nokia in giro e a casa usavo il nexus e ogni volta che spostavo la sim da un telefono all'altro dovevo fare la verifica della sim però adesso non me la fa più fare mi dice che la verifica sms è fallita e poi provo la verifica tramite chiamata e mi dice che è fallita troppe volte aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
tryll
Quote:
tryll
e cercandoli non me li trova nonostante abbia sincronizzato la rubrica |!!
I contatti devono essere sullo stesso account su cui hai scaricato whatsapp (credo). Hai ripristinato il backup?
-
Quote:
Gege98
I contatti devono essere sullo stesso account su cui hai scaricato whatsapp (credo). Hai ripristinato il backup?
ho ripristinato il backup ma non mi da niente ne gruppi ne contatti, ma comunque anche cercandoli non mi trova nessuno ma io la rubrica la ho piena di numeri
-
Quote:
tryll
ho ripristinato il backup ma non mi da niente ne gruppi ne contatti, ma comunque anche cercandoli non mi trova nessuno ma io la rubrica la ho piena di numeri
Sono sull'account in cui hai scaricato whatsapp?
-
Quote:
N1CK
Ciao a tutti... volevo capire perchè scegliendo di aggiornare Whatsapp alla nuova versione 2.11.150 ..... questa abbia la possibilità di:
" [...] acquisire foto / video e registrare audio in qualsiasi momento senza la tua conferma " :-\
L'avete notato anche voi? Non è strano?
-
Ciao ragazzi ho da poco installato whatsapp, credo di aver cliccato per sbaglio qualcosa ma non mi permette di fare registrazioni audio
quando clicco mi dice che whatsapp non ha il mio permesso per utilizzare il microfono...come faccio a sistemare? grazie mille
ps: ho uno zopo zp 980+
-
Ciao, è da qualche tempo che whatsapp mi va in crash quando tento di inviare video in full HD...quale puo esaere il problema e come potrei risolvere?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk