salve, ho un grosso problema con whats app, sono sparite le foto del profilo della maggior parte dei miei contatti..se scorro la lista quasi tutti mi appaiono senza la foto! Com'è possibile?
Visualizzazione stampabile
salve, ho un grosso problema con whats app, sono sparite le foto del profilo della maggior parte dei miei contatti..se scorro la lista quasi tutti mi appaiono senza la foto! Com'è possibile?
si ho provato..ma se ho reinstallato whats app da zero e non si risolve..non so che pensare..sono disperato..non è mai successo a nessuno qui?
edit: le ho provate veramente tutte..soft reset staccando la batteria, re-installazione da zero di whats app, aggiornamento lista contatti. Le foto dei profili continuano a non vedersi. I contatti figurano tutti in lista e collegati ma senza le rispettive foto. Mi rimane solo da fare il ripristino del telefono. E a quanto pare a nessuno è mai capitata una cosa del genere..se avete notizie in merito avvisate pure grazie
buonasera a tutti! si non si preoccupi non è l'unico ad avere questo "problema", purtroppo anche io e miei conoscenti da oggi pomeriggio che non riusciamo più a vedere le foto profilo di alcuni utenti.. sicuramente non ci hanno bloccato :) tra l'altro ho appena fatto l'aggiornamento del samsung perchè era richiesto ma non cambia nulla.. vedremo
non sarebbe neppure da chiedere, ma avete ancora spazio in SDcard?
Un mio conoscente aveva esaurito lo spazio disponibile e rilevava lo stesso vostro problema...
Ho notato che se vado sui contatti con cui più spesso scambio messaggi la foto rimane, se vado sui contatti che di solito non chiamo o non chiamano o con cui messaggio poco la foto prima è visibile, dopo se cerco di visualizzarla sparisce e viene fuori una scritta che dice che il contatto non ha foto, mentre fino a 2bseco prima l'aveva
ho notato anch'io questo particolare.. cinque contatti coi quali ho scambiato messaggi di recente hanno conservato la foto-profilo. Tutti gli altri sono cn l'omino grigio. Vai a capire adesso se è un problema di whatsapp se di qualche aggiornamento del sistema o altro..