Visualizzazione stampabile
-
Io noto solo ora che 3 o 4 contatti hanno "l'omino grigio". Tutti gli altri sono ok.
Boh....
Ho provato a fare un wipe cache partition. .. ma niente.
Aspettiamo. ... magari è solo un problema di whatsapp che devono risolvere. ..
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
qualcuno ha provato col ripristino del telefono? anche perchè dopo quello non saprei che altro c'è
-
buon giorno... mi sono perso... volevo chiedere una domanda alla quale non ho trovato risposta!!
dovrei usare whatsup nel pc lavorativo ma:
a non posso lasciare traccia
b non posso installare niente
quindi la prima cosa che mi è venuta in mente è usare airdroid... ma whatsup non va!!!
esiste un qualcosa (programma spero) che mi faccia usare whatsup stile airdroid, senza installare nulla????????????????
domanda da 1000 dollari lo so!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyfre
buon giorno... mi sono perso... volevo chiedere una domanda alla quale non ho trovato risposta!!
dovrei usare whatsup nel pc lavorativo ma:
a non posso lasciare traccia
b non posso installare niente
quindi la prima cosa che mi è venuta in mente è usare airdroid... ma whatsup non va!!!
esiste un qualcosa (programma spero) che mi faccia usare whatsup stile airdroid, senza installare nulla????????????????
domanda da 1000 dollari lo so!
Che io sappia no e subito che esista......
Quote:
spiritofuggente
qualcuno ha provato col ripristino del telefono? anche perchè dopo quello non saprei che altro c'è
Visto che capita a così tanti sarà un problema tecnico..... date un'occhiata sul sito se avvisano di qualche problema tecnico....
-
Salve a tutti, una domanda: esiste un modo o un'app che permetta di disattivare tutte le notifiche di WhatsApp tranne che per un solo contatto?
Grazie!
-
Tranquillizzatevi, visto che il problema è abbastanza comune e su più dispositivi e con vaire versione di Android, molto probabilmente è un problema di whatsapp che spero risolvano!
Non resta che attendere!
-
Certo.
Io sono sereno.
rotfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
kyaryna
Salve a tutti, una domanda: esiste un modo o un'app che permetta di disattivare tutte le notifiche di WhatsApp tranne che per un solo contatto?
Grazie!
Che io sappia no
-
Ragazzi, se sposto Whatsapp sulla partizione dell'SD, le notifiche mi arrivano comunque? Se si, mi arrivano in tempo reale? Grazie.
-
Spostare la cartella di whatsapp è sconsigliato...direi quasi ..fatale..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif