Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SHEREKAN
Ho notato che se vado sui contatti con cui più spesso scambio messaggi la foto rimane, se vado sui contatti che di solito non chiamo o non chiamano o con cui messaggio poco la foto prima è visibile, dopo se cerco di visualizzarla sparisce e viene fuori una scritta che dice che il contatto non ha foto, mentre fino a 2bseco prima l'aveva
Stessa cosa con il mio Samsung S3 e il Sony Xperia della mia ragazza
-
Pare che whatsapp abbia fatto un aggiornamento sulla privacy, con il quale non verranno mostrate più le foto dei contatti che non ti hanno a loro volta memorizzato nella rubrica...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Pare che whatsapp abbia fatto un aggiornamento sulla privacy, con il quale non verranno mostrate più le foto dei contatti che non ti hanno a loro volta memorizzato nella rubrica...
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Non discuto la notizia. ..
Ma non credo sia la causa del problema "profili".
Le persone (che nel mio caso sono solo 4 o 5) di cui non vedo più "l'immagine del profilo" hanno il mio numero in rubrica. .... ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Anche a me succede!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
In effetti questa spiegazione si adatta bene al mio caso ...
-
Ciao raga novità sul problema che wa non mi invia più video in full HD perche mi va in crash?
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
Sciocchezze... A me non compaiono più le foto dei contatti di parenti che mi hanno sicuramente sulla rubrica, non dipende da quello, anche xkè la privacy avrebbe un senso se si spiasse in cose private, non se si guarda una foto pubblica che lo stesso utente ha messo sul suo profilo
-
Quote:
SHEREKAN
Sciocchezze... A me non compaiono più le foto dei contatti di parenti che mi hanno sicuramente sulla rubrica, non dipende da quello, anche xkè la privacy avrebbe un senso se si spiasse in cose private, non se si guarda una foto pubblica che lo stesso utente ha messo sul suo profilo
Nn penso sia vera la notizia. Io ho un collega che ha il mio numero, eppure la foto nn c'è. Xò è strano....prima nn avevo questo problema, è comparso dopo il ripristino del cellulare. Bah....
-
Quote:
SHEREKAN
Il profilo wa non e pubblico perche e abbinato al proprio numero di cellulare che è privato
-
Quote:
Texlee
Il profilo wa non e pubblico perche e abbinato al proprio numero di cellulare che è privato
In ogni caso ciò non toglie che io non vedo più le foto dei contatti con i quali da tempo non scambiavo più messaggi o con i quali non ho mai scambiato messaggi, ma che ho io in rubrica e che sono sicuro che loro hanno in rubrica il mio numero