Visualizzazione stampabile
-
Io continuo ad aspettare una risposta dall'assistenza di whatsapp... ma quelli che dite "mi puzza".
Ho un paio di contatti...che sono certo. .. non mi hanno nella loro rubrica!
Eppure... io vedo il loro profilo! !!!
(..i due contatti di cui parlo. .. non sono amici. .. ma il mio assicuratore. ..e il mio meccanico)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Provate a scambiare qualche messaggio e a sincronizzare la rubrica
ovviamente gia' fatto, ma nulla, la foto non ricompare
-
... conferma il fatto che il discorso "politica di privacy" non c'entra assolutamente nulla. ..
-
Quote:
Varioflex
... conferma il fatto che il discorso "politica di privacy" non c'entra assolutamente nulla. ..
Anche secondo me non è una questione di privacy.... Perché non vedo foto di persone che sicuramente hanno il mio numero di cellulare :-/
-
Si confermo..il problema è un altro però ciò che lascia perplessità è il silenzio assoluto da parte degli sviluppatori
-
Quote:
brintax
Si confermo..il problema è un altro però ciò che lascia perplessità è il silenzio assoluto da parte degli sviluppatori
intanto adesso vedo la foto della mia amica che precedentemente non mi aveva in rubrica..mentre per altri contatti ancora niente. questo mi conferma che c'è un meccanismo di riconoscimento del numero quindi qualcosa è sicuramente cambiato sulla privacy
-
Qualcosa c'è. ...ok.... ma se fosse come dite voi. .. sarebbe così per tutti. ..
Invece non lo è ......
Continuo ad attendere risposta da assistenza whatsapp (ma quanto ci mettono?)
Ahahahah....
-
Quote:
spiritofuggente
intanto adesso vedo la foto della mia amica che precedentemente non mi aveva in rubrica..mentre per altri contatti ancora niente. questo mi conferma che c'è un meccanismo di riconoscimento del numero quindi qualcosa è sicuramente cambiato sulla privacy
Sciocchezze, io vedo tranquillamente gente che non mi ha in rubrica e non vedo chi mi ha, se fosse davvero una politica di privacy sarebbe alquanto bizzarra, non ha nulla a che fare con la privacy, è semplicemente un bug. Del resto se fosse per la privacy gli sviluppatori avrebbero già risposto a chi ha chiesto spiegazioni via mail, se non si fanno sentire è perché non sanno cosa rispondere, appena risolveranno le cose torneranno come prima oppure faranno il discorso della privacy z ma fatto per bene. Per ora è solo un bug
-
Concordo. ..
-
Raga io fino a poco tempo fa non vedevo la foto di mia sorella che direi che mi ha in rubrica di sicuro.. e ora per esempio non vedo quella di un mio amico con cui ho anche un gruppo, quindi mi ha in rubrica al 99,9% . Penso sia solo un bug