con le ultime versioni è stato introdotta un'iconcina fotocamera accanto al microfono
ho due cell identici...su uno c'è sull'altro no
come si spiega
cell con identico fw ed identiche app installate e stessa versione di wa 2.11.163
Visualizzazione stampabile
con le ultime versioni è stato introdotta un'iconcina fotocamera accanto al microfono
ho due cell identici...su uno c'è sull'altro no
come si spiega
cell con identico fw ed identiche app installate e stessa versione di wa 2.11.163
cioè?
vuoi dire che io lo abbia installato sulla memory card?
se così fosse non mi funzionerebbero i widget...invece funzionano
pure io mi riferisco a quelli di whatsapp
ne possiede tre di widget e se lo avessi installato sulla memory nessuno di questi funzionerebbe
Che alcuni bug o problemi non siano dovuti alla nuova versione di whatsapp? (per ora in beta)
EDITATO
...e per il download. ..
http://www.whatsapp.com/android/
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Girovagando in rete ho trovati questo articolo ....
(è di 4 giorni fa....):
L'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp sta preparandosi a ricevere un nuovo aggiornamento, del quale già vi ho parlato*pochi giorni fa.
Ed un'altra delle principali novità introdotte nell' aggiornamento è la seguente:**.
Quindi anche se si aggiunge un numero di telefono alla propria rubrica, il nuovo contatto WhatsApp aggiunto avrà la foto solo se anche lui avrà memorizzato il vostro numero nella sua rubrica, altrimenti comparirà il classico avatar di default di Whatsapp.
Si tratta senza dubbio di uno dei più importanti cambiamenti presenti nella nuova versione di Whatsapp.
Vi ricordo che questo nuovo aggiornamento non è ancora disponibile sul Google Play Store, ma lo sarà presto, mentre per ora possiamo solo scaricarlo dal*sito ufficiale WhatsApp.
L'aggiornamento causerà delle polemiche? Sicuramente gli utenti rimarranno delusi nel non poter più vedere la foto del profilo di qualcuno semplicemente aggiungendo un numero di telefono, anche di estranei, ma sicuramente è un buon miglioramento per quanto riguarda la privacy.
Inoltre questa novità permetterà anche di sapere se i contatti presenti su WhatsApp vi hanno anche loro nella lista di contatti o meno, perchè se l'immagine del profilo compare significa che anche quel contatto ha il vostro numero in rubrica, se non viene mostrata la foto del profilo significa che non siete presenti nella sua rubrica,anche se è impossibile sapere se si tratta di un contatto che non ha impostato una foto profilo o se invece non ha il vostro numero in rubrica.
AGGIORNAMENTO*- 6 febbraio 2014: Whatsapp ha iniziato ad aggiornare automaticamente l'applicazione *a questa nuova versione anche su Android e Windows Phone, quindi probabilmente la nuova modalità di visualizzazione delle foto dei profili è già attiva anche sul vostro WhatsApp.
AGGIORNAMENTO 2*- 7 febbraio 2014: Come ci avete fatto notare dai commenti, sono sparite anche le foto di alcuni profili nonostante siate sicuri che abbiano il vostro numero memorizzato in rubrica, ma ciò dovrebbe dipendere dal fatto che magari hanno il vostro numero salvato nella rubrica del telefono o nella rubrica dell'account Google e non nella rubrica della sim Card, o viceversa, e che comunque non hanno il vostro numero della rubrica collegato a WhatsApp.
Praticamente per vedere le foto del loro profilo i contatti dovranno aver il vostro numero memorizzato in rubrica e collegato a WhatsApp
Questa decisione di WhatsApp che ha deciso di non permettere più di vedere le foto profilo di utenti sconosciuti è una notizia certa e verificata! Noi di ********** siamo stati i primi e gli unici *in Italia, almeno finora, a pubblicare questa notizia che è stata diffusa anche da diversi e autorevoli siti stranieri, quindi è attendibile!.
Mah.... attendiamo news....
... cavalier non porta pena... ;)
Io ho letto. ..e riportato. .. ;)
.. Comunque. .. io ho foto di contatti che NON mi hanno in rubrica.
Ne ho la certezza.