Visualizzazione stampabile
-
sempre da wa tappa sul contatto (come se volessi leggere il suo status)
e poi tappa sulla foto
al 99% dovrebbe scomparire la "sua" foto e comparire o quella inserita in rubrica da te o quella standard di Android
pure io pensavo come te ma facendo questa procedura a tutti i contatti che sapevo non avere il mio numero...la foto scompariva
così almeno so che nessuna mia ex ha il mio numero :D
-
Ma scusatemi, non sono molto ferrata in materia ma anche se l'altra persona avesse il nostro numero nella memoria del telefono o l'account google, whatsapp non fa comunque la sincronizzazione automatica?
-
Non sono consentiti link esterni.
P. S. Cerchiamo di evitare i post consecutivi. Editiamo il precedente.
-
Chiedi scusa per gli errori fatti ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Widget
sempre da wa tappa sul contatto (come se volessi leggere il suo status)
e poi tappa sulla foto
al 99% dovrebbe scomparire la "sua" foto e comparire o quella inserita in rubrica da te o quella standard di Android
pure io pensavo come te ma facendo questa procedura a tutti i contatti che sapevo non avere il mio numero...la foto scompariva
così almeno so che nessuna mia ex ha il mio numero :D
Si. .. facendo come dici tu effettivamente me ne è sparito uno. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Su altri lidi per questa cosa è scoppiato il caos...
Posso capire l'incaz zatura (fino ad un certo punto) derivata dal fatto che magari sono sparite pure foto di gente che è registrata correttamente nelle rispettive rubriche. Credo ci sia qualche problema di gioventù dell'update, magari problemi fra sistemi operativi diversi e/o numeri salvati nelle sim o nei telefoni.
Ma qui tantissimi stanno insorgendo per il semplice fatto che non possono più vedere la foto di gente che hanno aggiunto a random, e PRETENDONO che tutto torni come prima. Per come la vedo io era assurdo PRIMA, quando non veniva data nessuna scelta; o la tua foto personale la puo' vedere chiunque, o sei costretto a toglierla e non la vede più nessuno. Così almeno, a seconda della tua rubrica, decidi tu chi puo' e chi non puo'.
Incredibili le pretese di alcuni.
-
Ma scusate, questo discorso della privacy vale solo per Android? Miei amici con iPhone non hanno questo problema..
-
Quote:
marchrius
Su altri lidi per questa cosa è scoppiato il caos...
Posso capire l'incaz zatura (fino ad un certo punto) derivata dal fatto che magari sono sparite pure foto di gente che è registrata correttamente nelle rispettive rubriche. Credo ci sia qualche problema di gioventù dell'update, magari problemi fra sistemi operativi diversi e/o numeri salvati nelle sim o nei telefoni.
Ma qui tantissimi stanno insorgendo per il semplice fatto che non possono più vedere la foto di gente che hanno aggiunto a random, e PRETENDONO che tutto torni come prima. Per come la vedo io era assurdo PRIMA, quando non veniva data nessuna scelta; o la tua foto personale la puo' vedere chiunque, o sei costretto a toglierla e non la vede più nessuno. Così almeno, a seconda della tua rubrica, decidi tu chi puo' e chi non puo'.
Incredibili le pretese di alcuni.
Posso essere d'accordo.
Tanto più che per me non è un problema se non vedo delle immagini dei profili. .. ;)
Bastava comunicarlo però. ...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Ciao,
scusate se chiedo nel posto sbagliato, ma cercando non ho trovato soluzione.
Ieri ho disinstallato e poi installato di nuovo whatsapp, e nel momento in cui mi chiede di inserire il numero di telefono per ricevere il codice di attivazione, succede che il suddetto non mi arriva, ma l'applicazione si apre lo stesso e non visualizzo più nessun contatto, pur avendo la rubrica sincronizzata. Ho provato a disinstallare e installare nuovamente senza risultati, ed ho anche effettuato il rispristino del telefono, ma non succede nulla. Non so più a cosa ricorrere. Avreste qualche consiglio? Grazie.
-
Beh, io ti so rispondere solo al fatto del codice.. What's App, non invia nessun codice, quindi non ti arriverà mai! :)
Per il resto, non saprei perché.. Forse non c'entra ma hai la rubrica nel telefono, cioè hai dei numeri salvati?
-
Quote:
MatteBu
Beh, io ti so rispondere solo al fatto del codice.. What's App, non invia nessun codice, quindi non ti arriverà mai! :)
Per il resto, non saprei perché.. Forse non c'entra ma hai la rubrica nel telefono, cioè hai dei numeri salvati?
Si, sono salvati sia sulla sim che sul telefono.
Sul fatto del codice, in teoria dicono loro che se entro un tot di tempo non ti arriva per sms ti inviano un numero da chiamare per richiederlo, ma dato che a me l'applicazione si apre (e quindi sparisce quella schermata iniziale) non saprei come proseguire con la procedura.
Comunque in effetti se funziona non è necessario questo presunto codice, però così l'applicazione è inutilizzabile dato che mi ritrovo la lista vuota.