Visualizzazione stampabile
-
prova così
disinstalla nuovamente whatsapp
riavvia il cell
installa whatsapp ma NON avviarlo
disattiva la connessione wifi (sperando tu abbia una connessione dati attiva)
avvia whatsapp
e segui la procedura (inserire numero...avanti...ecc..ecc)
se va a buon fine ...riattiva pure la wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
rorina24
Si, sono salvati sia sulla sim che sul telefono.
Sul fatto del codice, in teoria dicono loro che se entro un tot di tempo non ti arriva per sms ti inviano un numero da chiamare per richiederlo, ma dato che a me l'applicazione si apre (e quindi sparisce quella schermata iniziale) non saprei come proseguire con la procedura.
Comunque in effetti se funziona non è necessario questo presunto codice, però così l'applicazione è inutilizzabile dato che mi ritrovo la lista vuota.
Si ma il problema non è dato dal codice che non ti arriva..
Se ne era già parlato su questo topic di questo presunto codice, e puoi aspettarlo in eterno che tanto non ti arriva.. non so perchè dicano sta cosa del codice, fatto sta che non arriva il codice ne il numero da chiamare! :)
-
Quote:
MatteBu
Si ma il problema non è dato dal codice che non ti arriva..
Se ne era già parlato su questo topic di questo presunto codice, e puoi aspettarlo in eterno che tanto non ti arriva.. non so perchè dicano sta cosa del codice, fatto sta che non arriva il codice ne il numero da chiamare! :)
Il codice arriva nel caso l'istallazione non vada a buon fine x qualsiasi problema, quindi non sempre x questo c'è chi parla di codice e chi scende dalle nuvole x il codice... :) Cmq qui il problema è sicuramente un altro
-
Quote:
SHEREKAN
Il codice arriva nel caso l'istallazione non vada a buon fine x qualsiasi problema, quindi non sempre x questo c'è chi parla di codice e chi scende dalle nuvole x il codice... :) Cmq qui il problema è sicuramente un altro
No beh non è questione di scendere dalle nuvole!! XD Non mi è mai andata male l'installazione di What's App, per questo io dicevo che non arriva il codice! ;)
-
Anche io ho contatti che sicuramente non hanno il mio numero con la foto profilo visibile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ok, è evidente allora che il problema non è quello, e più probabilmente è una questione di sincronizzazione.
A qualcuno è capitato di non vedere sincronizzata la rubrica nonostante risulti tutto a posto?
Grazie comunque per le risposte - e scusate se insisto nel chiedere, ma sembra non esserci una logica.
-
Cosa intendi con questione di sincronizzazione?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Se apro le impostazioni della rubrica del telefono alla voce sincronizzazione, essa risulta attiva per whatsapp. Tuttavia quando apro un singolo contatto, sempre dalla rubrica, non mi spunta l'icona per contattarlo tramite whatsapp, e difatti quando avvio l'applicazione non compare nessun contatto.
-
Salve. Spero di essere nella discussione giusta. In caso contrario, datemi pure indicazioni per favore.
Oggi alle 13.00 circa il mio Galaxy S-Advance era connesso con wi-fi e in buone condizioni di ricezione e avevo chattato fino a circa 30min prima. Sento un singolo suono di notifica. Quando leggo l'anteprima, mi dice che ci sono 2 whatsapp in due conversazioni. Apro l'applicazione e trovo un singolo messaggio whatsapp da un unico contatto. Dell'altro whatsapp nessuna traccia. Domanda: si è trattato solo di un errore nella notifica scritta oppure la notifica ha detto bene ed è stato un problema di visualizzazione del messaggio? Ho chiuso l'applicazione dal background "gestione attività" e poi l'ho riaperta, ma nulla. Ma potrebbe trattarsi di un problema di visualizzazione dei messaggi che potrebbe ripetersi?? Whatsapp è un po' strano ultimamente.
Potreste darmi qualche chiarimento in merito? Grazie!
-
Sono certo di una cosa. Sia io che il mio contatto abbiamo il numero in rubrica, ma non riesco a vedere la foto... quindi la questione privacy non c'entra, almeno al momento!
Può darsi che stiano implementando la cosa della privacy, ma al momento no!