Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lovemusic
Salve. Spero di essere nella discussione giusta. In caso contrario, datemi pure indicazioni per favore.
Oggi alle 13.00 circa il mio Galaxy S-Advance era connesso con wi-fi e in buone condizioni di ricezione e avevo chattato fino a circa 30min prima. Sento un singolo suono di notifica. Quando leggo l'anteprima, mi dice che ci sono 2 whatsapp in due conversazioni. Apro l'applicazione e trovo un singolo messaggio whatsapp da un unico contatto. Dell'altro whatsapp nessuna traccia. Domanda: si è trattato solo di un errore nella notifica scritta oppure la notifica ha detto bene ed è stato un problema di visualizzazione del messaggio? Ho chiuso l'applicazione dal background "gestione attività" e poi l'ho riaperta, ma nulla. Ma potrebbe trattarsi di un problema di visualizzazione dei messaggi che potrebbe ripetersi?? Whatsapp è un po' strano ultimamente.
Potreste darmi qualche chiarimento in merito? Grazie!
Probabilmente la seconda notifica era dovuta a un messaggio vecchio, già letto.
-
Salve a tutti, mi sono informato su internet ma penso che è impossibile farlo... Volevo sapere se era possibile recuperare in qualche modo tutte le conversazioni di whatsapp da quando l'applicazione è stata installata, anche quelle cancellate.... Se è possibile, per favore ditemi come si fa^_^
-
Quote:
Domingo95
Salve a tutti, mi sono informato su internet ma penso che è impossibile farlo... Volevo sapere se era possibile recuperare in qualche modo tutte le conversazioni di whatsapp da quando l'applicazione è stata installata, anche quelle cancellate.... Se è possibile, per favore ditemi come si fa^_^
Puoi fare un backup ma quelle cancellate sono irrecuperabili
-
Ragazzi come faccio per nascondere alcune conversazioni su whatsup??
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ragazzi come faccio per nascondere alcune chat di whatsup??
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Penso non si possa, o le tieni li, o le cancelli! ;)
-
Quote:
MatteBu
Penso non si possa, o le tieni li, o le cancelli! ;)
Esatto, nn si posso cancellare. Se vuoi tenerle, puoi mandartele x mail
-
Quote:
jojo83
Ragazzi come faccio per nascondere alcune conversazioni su whatsup??
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Non si può.
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
swuopa
Salve a tutti.
chiedo lumi dai saggi, sono con un netbook e riuscire a leggere tutte le pagine per quello che cerco è arduo con sto monitorino...
Finalmente mio fratello è migrato dal ifono al droide s4 sotto mio consiglio, ora però ho un problema con whatsapp, lui aveva centinaia di conversazioni con un sacco di video e foto dei pupi etc... come faccio a recuperarli e portarli sul'S4?
Fino ad ora son riuscito a migrare le conversazioni, ma non c'è traccia dello scambio di file.
Qualcuno ci è gia passato?
ho estratto dal backup di itunes quello che mi serviva di whatsapp con iphone backup extractor e provato con whatsapp migrator a portare tutto sul droide ma non mi mette gli allegati delle conversazioni.
grazie in anticipo e scusate gli errori ma sto netbook è scandaloso.
la versione Lite non importa le foto, quella completa sì
-
Si è molto parlato nei giorni scorsi del problema delle foto che spariscono, a quanto pare per motivi di privacy.
Bene, da ieri sera alcune foto di persone che sicuramente non mi hanno in rubrica sono ricomparse automaticamente. Oggi ne sono apparse un altro paio.
Se disinstallate whatsapp e lo reinstallate, ricompariranno tutte insieme.
Io penso che o era un bug risolto in pochi giorni, oppure erano le prove generali del prossimo aggiornamento di WA che includerà questa nuova caratteristica.