Confermo che mi sono riapparse tutte le foto, io però ho risolto facendo un backup della rubrica per poi ripristinarla
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ora però ho notato che nella rubrica del telefono l'icona di whats app in corrispondenza di ogni contatto non compare più. Eppure la sincronizzazione è attivata
toglietemi una curiosità ma su android 4.1.2 le notifiche whatsapp vi arrivano in tempo reale senza alcun problema?
l'ho anche su un altro dispositivo con android 2.3.6 e qui i messaggi arrivano istantaneamente mentre sull'altro no, pur essendo una versione più aggiornata di android mah
specifico che entrambi sono collegati allo stesso router wifi
Io ho questo problema. A me arrivano in ritardo. Come se il wifi andasse in stand-by.
Premetto che in impostaziono ho messo "mai" quando si deve scollegare.
Ho android 2.3.6
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
io appena sono scomparse ho provato a modificare i numero dei contatti per i quali l'immagine svaniva, ovvero ho tolto il +39 davanti a quelli che ce l'avevano e messo il +39 davanti a quelli che non ce l'avevano... ma non penso centri cmq nulla, perchè whatsapp quando ci si registra chiede il numero e davanti di default mette già il +39.....e dubito anche che ci siano dei numero per i quali l'applicazione non effettua l'applicazione...dato che automaticamente la sincronizzazione coinvolge tutto quello che è in rubrica del cell o nella sim.
cmq oggi mi sono riapparse anche le immagini che presumo non mi abbiamo in rubrica, per lo meno di alcuni sono sicuro di non essere in rubrica...poi ho fatto la prova anche con un altro dispositivo con whatsapp di cui nessuno ha il numero e magicamente anche qua sono riapparse...
credo che però possiamo chiaramente farci un idea dei contatti che non ci hanno più in rubrica se ci ricordiamo coloro ai quali è scomparsa l'immagine...e credo anche che siamo, come avete detto voi, davanti ad una prova generale dell'oscuramento dell'immagine profilo per chi non ci ha in rubrica...spero lo facciano anche con al questione "ultimo accesso" dato che viola sempre la privacy...
UNA domande: se salvate un numero in sim, senza importarlo anche sulla memoria interna del telefono, il contatto, se ha whatsapp vi appare lo stesso in whatsapp?
Anch'io sto monitorando da giorni questa cosa; fino a pochi minuti fa ero convinto che si trattasse di un sistema legato alla privacy, solo che ora facendo un aggiornamento della rubrica ho notato che alcune, non tutte, di cui sono sicuro che non mi hanno in rubrica mi sono riapparse?
Avete trovato una soluzione?
...sono passati alcuni giorni dalla mia mail all'assistenza whatsapp...
.. ma per ora nulla. .. :(
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Attendiamo fiduciosi