Visualizzazione stampabile
-
Bè...
Letto questo?
https://www.androidiani.com/applicaz...#disqus_thread
... chi ha la nuova versione (beta) ha l'icona della fotocamera a fianco del microfono. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Uffaaaa..... ho scritto all'assistenza whatsapp.
Aspetto risposta. ... (per quando mi riguarda SOLO pura curiosità)
Appena mi dicono qualcosa. ... posto la mail.
Fate i bravi.
MI HANNO RISPOSTO!
Allora... dopo diversi giorni mi hanno risposto.
Non si sono sprecati.....
Sorry. The issue with profile photos has been fixed. Your profile photos should return over the next several days.
In poche parole. .. dicono che il PROBLEMA è stato risolto (tra l'altro, senza far nessun ripristino come alcuni hanno fatto oppure una reinstallazione di whatsapp, mi sono tornate tutte le foto profilo. E dico TUTTE)
Dalla loro risposta capisco che. ... non prendono in considerazione tutto quello che è stato detto al proposito della nuova politica privacy....
e che lo hanno considerato un problema.... peraltro risolto.
Spero di aver fatto cosa gradita per tutti. ...
e che a voi siano tornate le foto come a me.
Mistero risolto.
;)
-
Ragazzi oggi all'improvviso su whatsapp mi è uscito un messaggio di avviso in cui mi si diceva che non era possibile effettuare la connessione al servizio e dovevo procedere con la verifica del numero. La risposta è stata: "il tuo numero telefonico non è più abilitato all'uso dei nostri servizi"!!!! Ma perchè???
Sto impazzendo, ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna risposta. E il bello è che ho provato con un altro mio numero (wind) su cui avevo whatsapp, la procedura di verifica stavolta è andata a buon fine, ho usato whatsapp per un paio di minuti avvisando i miei contatti del nuovo numero e subito dopo mi è uscito lo stesso avviso ""il tuo numero telefonico non è più abilitato all'uso dei nostri servizi""!!!!
CHE CAVOLO SUCCEDE!!!!!
-
A me è successa un altra cosa strana.. Ieri sera mi si è spento il telefono, metto in carica e riaccendo, ma si rispegne così lascio li un po e riaccendo, apro What's App e me lo trovo da 0, come se l'avessi appena installato, tutte le impostazioni come da "stock".. Convesazioni eliminate tranne i gruppi che comunque erano senza messaggi all'interno.. Non so cosa sia successo! :O
-
Anche a me stesso problema. Disinstallato e reinstallato (sia la versione del loto sito che quella su PLAY).
Niente da fare...
-
Anche a me è successo oggi. Possibile che abbiamo fatto tutti la stessa cosa che ha violato il regolamento, e tutti proprio oggi... Il bello è che contattando whatsapp non ti risponderanno mai e tra 72 ore addio account... non si fa così però
-
Idem stesso problema alle 10:14 odierne.
Idem i miei colleghi al lavoro.
Idem mia moglie a casa.
Operatore 3
Al momento del disservizio: sotto copertura WiFi aziendale Alice Biusness
Zona: Bologna
-
Non credo che siamo tutti maniaci, volgari, pervertiti o altro... E' assurdo quello che sta succedendo.
-
Anche io stesso problema: "il tuo numero telefonico non è più abilitato all'uso dei nostri servizi".
Disinstallato e reinstallato ma ricevo sempre lo stesso messaggio
-
WhatsApp FAQ - Il mio account è stato disattivato!
Se scrivete al supporto, vi consiglio di scrivere in inglese, altrimenti vi invieranno una mail pre-compilata!