Visualizzazione stampabile
-
Chiedo agli amministratori di aprire un post solo ed esclusivamente per questo problema!
Io ho fatto una scansione con AVG e non ha trovato nessun virus. Ma a questo punto credo proprio che dipenda proprio da quel video! E' più di una coincidenza!!!!
-
stesso problema con lo stesso video, mi è stato bloccato dopo due minuti dall'invio...
-
i motivi potrebbero essere due
per il contenuto "volgare"..... però gira molto di peggio
oppure per le dimensioni del file che forse stà rimbalzando troppo e da problemi di banda/spazio.... 8mb
altri motivi non ne vedo
-
Anche a me è successo verso le 10 di questa mattina dopo aver inviato questo video. Io penso che il video è stato segnalato come inopportuno e chiunque abbia condiviso il video è stato buttato fuori. Io sono operatore tim e contattando il support di whattsapp mi hanno risposto questo:
Sorry. The issue with profile photos has been fixed. Your profile photos should return over the next several days.
-
Un video di San Valentino blocca whatsapp il giorno di San Valentino.
E all'improvviso quelli di whatsapp diventano moralizzatori.
Coincidenza un pò strana....
-
Anche a me stessa identica cosa con quel video
-
la grandezza potrebbe essere un problema per la banda ma non spiegherebbe il motivo per cui siamo stati "eliminati"!
-
operatore 3
ps: la mia compagna con una vecchia versione di android non e successo nulla....O_O
-
Mi aggiungo alla lista dei Bannati. Il mio account è stato disabilitato per lo stesso motivo. Ci sono speranze di poter utilizzare nuovamente l'applicazione?
-
Idem.. Bannato anche io... Stesso video...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App