Visualizzazione stampabile
-
WhatsApp FAQ - My WhatsApp account has been deactivated!
questo è quello che dicono su quel tipo di errore
potrebbe dipendere dal motivo 3, ma siccome sta succedendo a tanti e in poco tempo, secondo me è una procedura automatica, ma come fanno a sapere automaticamente che il video ha contenuti contrari alla loro contenuti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellone82
Chiedo agli amministratori di aprire un post solo ed esclusivamente per questo problema!
Io ho fatto una scansione con AVG e non ha trovato nessun virus. Ma a questo punto credo proprio che dipenda proprio da quel video! E' più di una coincidenza!!!!
Aperto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384661
[EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino
-
Stesso problema anche per me da un paio di ore.
Stavo chattando e all'improvviso è saltato tutto...
-
Nel punire l'aver condiviso il filmato"Diventa Frocio" otterranno l'effetto inverso. E se io fossi Omosessuale? Ma chi è quell'imbecille. Forza Viber.
-
Mi viene da sorridere.
Solamente fra i miei amici praticamente tutti sono bannati.
Si sono trovati di certo una bella patata bollente fra le mani.
Serei curioso di vedere gli AD di Viber WeChat ecc ecc che sorriso a 400 denti che avranno in questo momento...
Stiamo a vedere se il tutto si tradurrà in una migrazione di massa di nuovi utenti verso nuove piattaforme...
-
Secondo me è stato segnalato da qualcuno come offensivo. Ma una volta stabilito che il video non è per niente offensivo ma divertente, come fanno a riabilitare tutti quelli che sono stati buttati fuori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtbiker70
Secondo me è stato segnalato da qualcuno come offensivo. Ma una volta stabilito che il video non è per niente offensivo ma divertente, come fanno a riabilitare tutti quelli che sono stati buttati fuori?
Appena creato un gruppo con tutti i miei contatti e fatto presente della cosa....con tanto di link del 3d...vi invito a farlo anche voi
-
Secondo me si tratta di un virus e vi spiego il perchè:
Mi arriva il virus su whatsapp (su numero vodafone), io lo visualizzo, cerco di inoltrarlo a un amico e dopo pochi minuti mi esce il famoso messaggio di errore (non sei più abilitato all'uso dei nostri servizi)
A questo punto SULLO STESSO TELEFONO sostituisco la scheda vodafone con una wind in cui era attivo da circa 11 mesi Whatsapp ma che non avevo mai usato. Inserisco la scheda, whatsapp mi chiede di verificare il numero e io lo faccio. Verifica andata a buon fine. A questo punto inizio ad informare i miei contatti che ho cambiato numero di whatsapp e........dopo 3/4 minuti stesso problema!!! SENZA AVER VISUALIZZATO O CONDIVISO IL VIDEO STAVOLTA!!!
Ho Samsung Galaxy S plus, secondo me si tratta di un virus!!!
CMQ GLI AMMINISTRATORI HANNO APERTO UN POST SOLO PER QUESTO PROBLEMA, DISCUTIAMONE LI
-
Anche io bannato. Ho scritto al supporto via mail e twitter. Invito tutti a farlo
-
Avg Pro e Kaspersky non trovano nulla...