CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 1564 primaprima ... 1541546550551351451551651752556561510151515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    WhatsApp FAQ - My WhatsApp account has been deactivated!

    questo è quello che dicono su quel tipo di errore

    potrebbe dipendere dal motivo 3, ma siccome sta succedendo a tanti e in poco tempo, secondo me è una procedura automatica, ma come fanno a sapere automaticamente che il video ha contenuti contrari alla loro contenuti

  2.  
  3. #5142
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,551
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellone82 Visualizza il messaggio
    Chiedo agli amministratori di aprire un post solo ed esclusivamente per questo problema!
    Io ho fatto una scansione con AVG e non ha trovato nessun virus. Ma a questo punto credo proprio che dipenda proprio da quel video! E' più di una coincidenza!!!!
    Aperto.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384661
    [EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino

  4. #5143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche per me da un paio di ore.
    Stavo chattando e all'improvviso è saltato tutto...

  5. #5144
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nel punire l'aver condiviso il filmato"Diventa Frocio" otterranno l'effetto inverso. E se io fossi Omosessuale? Ma chi è quell'imbecille. Forza Viber.

  6. #5145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi viene da sorridere.
    Solamente fra i miei amici praticamente tutti sono bannati.
    Si sono trovati di certo una bella patata bollente fra le mani.
    Serei curioso di vedere gli AD di Viber WeChat ecc ecc che sorriso a 400 denti che avranno in questo momento...

    Stiamo a vedere se il tutto si tradurrà in una migrazione di massa di nuovi utenti verso nuove piattaforme...

  7. #5146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me è stato segnalato da qualcuno come offensivo. Ma una volta stabilito che il video non è per niente offensivo ma divertente, come fanno a riabilitare tutti quelli che sono stati buttati fuori?

  8. #5147
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtbiker70 Visualizza il messaggio
    Secondo me è stato segnalato da qualcuno come offensivo. Ma una volta stabilito che il video non è per niente offensivo ma divertente, come fanno a riabilitare tutti quelli che sono stati buttati fuori?
    Appena creato un gruppo con tutti i miei contatti e fatto presente della cosa....con tanto di link del 3d...vi invito a farlo anche voi

  9. #5148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me si tratta di un virus e vi spiego il perchè:

    Mi arriva il virus su whatsapp (su numero vodafone), io lo visualizzo, cerco di inoltrarlo a un amico e dopo pochi minuti mi esce il famoso messaggio di errore (non sei più abilitato all'uso dei nostri servizi)

    A questo punto SULLO STESSO TELEFONO sostituisco la scheda vodafone con una wind in cui era attivo da circa 11 mesi Whatsapp ma che non avevo mai usato. Inserisco la scheda, whatsapp mi chiede di verificare il numero e io lo faccio. Verifica andata a buon fine. A questo punto inizio ad informare i miei contatti che ho cambiato numero di whatsapp e........dopo 3/4 minuti stesso problema!!! SENZA AVER VISUALIZZATO O CONDIVISO IL VIDEO STAVOLTA!!!

    Ho Samsung Galaxy S plus, secondo me si tratta di un virus!!!

    CMQ GLI AMMINISTRATORI HANNO APERTO UN POST SOLO PER QUESTO PROBLEMA, DISCUTIAMONE LI

  10. #5149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io bannato. Ho scritto al supporto via mail e twitter. Invito tutti a farlo

  11. #5150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avg Pro e Kaspersky non trovano nulla...

Pagina 515 di 1564 primaprima ... 1541546550551351451551651752556561510151515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy