Bannato anche io, scritto via mail...ora vado pure io su twitter....
stessa cosa al sottoscritto con il video di s. valentino
ho scritto a 'support@whatsapp.com'
Ma se uno tra i miei contatti viene bannato, come lo vedo nella lista contatti?! Lo vedo ancora come se ci fosse? Diventa senza foto e stato o sparisce proprio?!
Per ora lo vedi e puoi messaggiargli. Leggerà i messaggi (e gli arriveranno) se e quando verrà DisBannato.
Dopo 72 ore che il contatto è stato bannato ti scompare totalmente da WA e non lo trovi più, nonostante il suo numero di telefono inserito nel tuo cellulare.
è successo anche a me questa mattina ho scritto al supporto e su twitter..speriamo bene. Io l'ho condiviso uan volta e pure per sbaglio
Ho visto che vi siete spostati per parlare di quel video, per fortuna non l'ho ancora ricevuto e se lo riceverò sarò già pronto..
Cambiando discorso,
È vietato qui parlate di wa+?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ragazzi bloccato anche a me (Abruzzo L'Aquila) mentre tentavo il rinvio, bloccato: whatsapp, il tuo numero telefonico non è piu' abilitato all'uso dei nosti servizi. Questa è la scritta che mi esce.
Aspettiamo le 24 ore forse ripristinano il servizio. Intanto fate girare di non aprire e inviare il video.
... io ho vodafone e stesso problema
si può escludere che sia un problema del gestore telefonico