Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorebenzo
Cavolo allora sono spacciato :)
E si....per chi, come te nn lo sapesse, ricordo una cosa:
Se per sbaglio mandi un sms o una foto ad un utente sbagliato; se presenta ancora l'orologio, puoi eliminare in modo che non lo riceva.
Se presenta anche solo una spunta, indica che i server di whatsapp hanno ricevuto l'sms e sono in attesa di consegnarlo al mittente
-
Si questo lo sapevo... :)
Perciò non c'è niente da fare
-
Quote:
lorebenzo
Si questo lo sapevo... :)
Perciò non c'è niente da fare
No, mi spiace.....puoi eliminarla dalla tua conversazione se ti può consolare XP
-
Quote:
Gian1uigi
Quote:
Gege98
Se sul telefono o sui vari account non hai piu quel numero salvato dovrebbe bastare sincronizzare la rubrica..... è normale che non puoi cancellare i numeri dell'account whatsapp poiché dipendono dagli altri account..... sono tipo contatti "fantasma"
gli altri account sono scollegati dai numeri in questione. Infatti se filtro la rubrica selezionando tutti gli account tranne quello di WA, i numeri che non riesco a cancellare non compaiono. Ho provato risincronizzare la rubrica più volte, spegnere il telefono..niente.
Riprendo il discorso perché ho un problema analogo e non mi sembra di aver trovato risposta... :'(
In rubrica ho un paio di numeri che dipendono esclusivamente da whatsapp (hanno il simbolino e scompaiono se escludo la visualizzazione degli account whatsapp), e non so come fare a toglierli dato che l'opzione di eliminazione mi dà errore...
Ho già provato a sincronizzare la rubrica, la lista di whatsapp... ho provato ogni combinazione possibile... :bd:
-
Ot cancellati
@lorebenzo
Non fare doppi post pet favore. Se devi aggiungere edita il messaggio
-
Quote:
Ylenia83
Buongiorno. Ho un samsung galaxy s2plus e da qualche giorno whatsapp diceva che la versione era obsoleta e che andava aggiornato. Clicco su aggiorna e qui iniziano i problemi perché si collega al play e parte l'installazione con la barra celeste che gira gira e gira senza partire mai.
E così resta anche se chiudo e riapro..col risultato che non riesco più ad installarlo!!
L'ho disinstallato dalla gestione applicazione e ho anche provato ad installarlo dal sito di whatsapp ma niente..
Avete delle soluzioni??
Grazie!!
Quote:
Fabricio
Prova ad andare dal sito di whatsapp da cell e scarica l'app da li.
Già l'ha fatto.
-
Salve a tutti, ho un problema con whatsup
sono in un gruppetto di amici e spesso ci mandiamo file audio invece di scrivere. sento l'audio di tutti gli amici tranne di uno. lui però sente me. gli altri amici sentono tranquillamente i suoi messaggi audio, solo io non riesco. ma solo i suoi ! stranissimo!! mi dice: spiacenti impossibile caricare i file audio, riprovare più tardi.
come risolvo??! che nervi!!
-
A breve parrà che finalmente mettano anche su android la possibilità di oscurare lo stato online
-
Quote:
paolov
Già l'ha fatto.
Letto male, scusa.....
-
Quote:
Ylenia83
Buongiorno. Ho un samsung galaxy s2plus e da qualche giorno whatsapp diceva che la versione era obsoleta e che andava aggiornato. Clicco su aggiorna e qui iniziano i problemi perché si collega al play e parte l'installazione con la barra celeste che gira gira e gira senza partire mai.
E così resta anche se chiudo e riapro..col risultato che non riesco più ad installarlo!!
L'ho disinstallato dalla gestione applicazione e ho anche provato ad installarlo dal sito di whatsapp ma niente..
Avete delle soluzioni??
Grazie!!
Prova a scaricarlo dal e sul pc, poi mettilo sul cellulare nella memoria che preferisci ed installato. Dovrebbe andare....facci sapere