Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un Samsung S4..
Sul telefono ho un problema con Whatsapp e l'arrivo dei messaggi.
A volte capita che non riceve il messaggio finchè non apro l'applicazione. Di cosa si potrebbe trattare?
Non succede sempre però. E' piuttosto fastidioso perchè non notifica l'arrivo del messaggio anche se al mittente risulta inviato al server.
-
Quote:
Originariamente inviato da
panco89
Qualcuno sta avendo problemi di notifiche?
Io per ora nessun problema....
Quote:
jessica3456
Ciao a tutti, ho un Samsung S4..
Sul telefono ho un problema con Whatsapp e l'arrivo dei messaggi.
A volte capita che non riceve il messaggio finchè non apro l'applicazione. Di cosa si potrebbe trattare?
Non succede sempre però. E' piuttosto fastidioso perchè non notifica l'arrivo del messaggio anche se al mittente risulta inviato al server.
Hai qualche app per il risparmio energetico?
-
No niente app per il risparmio energetico.. L'unica cosa che mi viene in mente è che ho avuto anche un problema con le chiamate tempo fa.. Praticamente il cell risultava non raggiungibile quando mi chiamavano ma 1 sec dopo arrivava l'sms di notifica della chiamata....
-
Quote:
jessica3456
No niente app per il risparmio energetico.. L'unica cosa che mi viene in mente è che ho avuto anche un problema con le chiamate tempo fa.. Praticamente il cell risultava non raggiungibile quando mi chiamavano ma 1 sec dopo arrivava l'sms di notifica della chiamata....
Cercando in giro (perché ricordavo che già qualcuno avesse posto la stessa domanda), ho letto che un'app inserita da Samsung, da "problemi" con whatsapp. Questa porta il nome di Samsung Knox. Non ti assicuro che sia questo il problema, riporto ciò che ho trovato.
-
Quote:
Fabricio
Cercando in giro (perché ricordavo che già qualcuno avesse posto la stessa domanda), ho letto che un'app inserita da Samsung, da "problemi" con whatsapp. Questa porta il nome di Samsung Knox. Non ti assicuro che sia questo il problema, riporto ciò che ho trovato.
Grazie per la dritta. In realtà questa applicazione c'è ma non si può rimuovere perchè l'icona che appare in realtà è quella che serve per scaricarla..
Andando nelle impostazioni però -> gestione applicazioni risultano attive quattro voci riportanti il nome knox. Come posso risolvere?
-
Quote:
Fabricio
Quote:
jessica3456
Grazie per la dritta. In realtà questa applicazione c'è ma non si può rimuovere perchè l'icona che appare in realtà è quella che serve per scaricarla..
Andando nelle impostazioni però -> gestione applicazioni risultano attive quattro voci riportanti il nome knox. Come posso risolvere?
Il knox non dà più problemi a WhatsApp.
-
Quote:
paolov
Il knox non dà più problemi a WhatsApp.
Bene.....e dopp questa rivelazione del nostro paolov, nom saprei cos'altro dirti. Ne sanno u a più del diavolo questi moderatori... XP
-
Quote:
Fabricio
Bene.....e dopp questa rivelazione del nostro paolov, nom saprei cos'altro dirti. Ne sanno u a più del diavolo questi moderatori... XP
È solo che ho un s4 e da tempo non ho più i messaggi knox.
Le incompatibilità saranno state risolte, credo. :):)
-
Ragazzi ho un problema di connessione con Whatsapp.
In pratica il problema si presenta solo usando la rete WiFi ( Telecom ), vi spiego:
Quando ricevo un messaggio whatsapp, rispondo, e fin li tutto ok... poi però se dopo 2-3 minuti apro whatsapp, non solo noto che i messaggi mi arrivano in ritardo ma che ci mette un po prima di andare online, e permettermi di inviare messaggi o visualizzare le info dei mei contatti. Insomma, è come se whatsapp perdesse la connessione ogni tot minuti.
Premetto che il telefono è costantemente connesso al wifi, non va in standby quando entra in deep sleep, con le altre app funziona tutto a dovere.
Da quando sono passato a Telecom ho questo problema, con Fastweb non lo avevo, e mi sembra una cosa assurda. Ho letto di altre persone che hanno il mio stesso problema ma purtroppo nemmeno loro sono arrivati ad una soluzione.
L'unica soluzione è usare sempre la connessione dati, ma addio batteria.
Se avete consigli o suggerimenti siete pregati di farmeli sapere :)
-
io ho il g2 ed ho lo stesso problema...i messaggi arrivano in ritardo massimo di 15/20 minuti...sia con modem telecom che con connessione dati...però con le altre applicazione non ho problemi come chatton