Ragazzi nel mio caso è colpa di telecom e del suo router scadente, ma ho provato a collegare un altro router ma il problema rimane. Prima con fastweb non lo faceva, quindi non è ne colpa del mio terminale, ne di whatsapp
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nel mio caso è colpa di telecom e del suo router scadente, ma ho provato a collegare un altro router ma il problema rimane. Prima con fastweb non lo faceva, quindi non è ne colpa del mio terminale, ne di whatsapp
Avevo lo stesso problema: notifiche ok in WiFi, mentre in 3G arrivavano solo se sbloccavo il cell (operatore h3g)...
Dopo mille tentativi ho risolto tramite l' applicazione "Push Notifications Fixer" presente gratis sul Play Store (personalmente ho installato la versione per chi ha il root, ma esiste anche la versione normale per chi ha lo smartphone originale e non sbloccato)...
Il valore di HeartBeat l ho impostato al valore consigliato...
A me ha funzionato perfettamente eliminando questo fastidioso problema (avevo imputato la colpa al mio "vecchio" Nexus S)...
Quote:
Originariamente inviato da Nexu
A me il contrario succede. 3G mi arrivano perfettamente, mentre wifi in ritardo.
Mmh puoi spiegarmi qualcosa di più di quell'app? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
L' ho appena installata anche io... vediamo come si comporta, con i parametri a default :)
Praticamente l' applicazione permette di modificare il valore di "HeartBeat", cioè quel valore che ogni tot minuti attiva le connessioni per le notifiche, tra l' altro nel tuo particolare caso all' interno del menu dell' applicazione è possibile modificare il valore in 3G come quello sotto copertura WiFi. (personalmente avevo solo problemi in 3G).
Io provai in questo modo: dopo aver impostato il valore di HeartBeat al valore di Default, misi la suoneria al massimo e spensi lo schermo, poi col cellulare della mia ragazza mi mandai vari messaggi di whattsap, vidi che arrivavano subito o comunque poco dopo averli inviati, mentre in precedenza ci mettevano anche 20 e passa minuti ad arrivarmi con decine di messaggi ricevuti a "cascata".
Perfetto, grazie mille
Cosa succede se abbasso/alzo i valori raccomandati?
L'ho appena installata
Per farla semplice: alzando o abbassando i valori decidi ogni quanti minuti il cell si "sveglia" per ricevere le notifiche.
Se li alzi si "sveglia" meno frequentemente.
Se li abbassi si "sveglia" piú frequentemente (in questo caso immagino ci sia un maggiore consumo di batteria).
Ricorda di applicare ogni cambiamento.
Grazie
avendo acquistato un nuovo telefono un Samsung s3 al posto del precedente s2
voglio trasferire tutte le vecchie conversazioni whatsaapp del telefono precedente
dato che sul nuovo ho whatsapp e avuto delle chat se io metto le chat vecchie sul nuovo
quelle vecchie vengono sovrascritte giusto?
per trasferire le foto e i video di vhatsapp e' sufficiente copiare video e foto dal vecchio al nuovo
nelle rispettive cartelle video e foto whatsapp giusto?