Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Per ringraziare c'è l'apposito tasto ;)
-
Quote:
morfeo68
avendo acquistato unnuovo telefono un Samsung s3 al posto del precedente s2
voglio trasferire tutte le vecchie conversazioni whatsaapp del telefono precedente
dato che sul nuovo ho whatsapp e avuto delle chat se io metto le chat vecchie sul nuovo
quelle vecchie vengono sovrascritte giusto?
per trasferire le foto e i video di vhatsapp e' sufficiente copiare video e foto dal vecchio al nuovo
nelle rispettive cartelle video e foto whatsapp giusto?
Le conversazioni nuove, se ripristini in backup del cell vecchio, le perderai e nn c'è modo di unire 2 backup purtroppo. Per video e foto, dovresti averle nella galleria, quindi le cartelle di whatsapp nn c'entrano. Per sicurezza, vai nella cartelle whatsaapp - whatsapp media. Li trovi le cartelle con foto e video.
Ripeto....foto e video, vengono salvati nella galleria, se scaricati.
-
Quote:
Fabricio
Le conversazioni nuove, se ripristini in backup del cell vecchio, le perderai e nn c'è modo di unire 2 backup purtroppo. Per video e foto, dovresti averle nella galleria, quindi le cartelle di whatsapp nn c'entrano. Per sicurezza, vai nella cartelle whatsaapp - whatsapp media. Li trovi le cartelle con foto e video.
Ripeto....foto e video, vengono salvati nella galleria, se scaricati.
Quote:
morfeo68
avendo acquistato unnuovo telefono un Samsung s3 al posto del precedente s2
voglio trasferire tutte le vecchie conversazioni whatsaapp del telefono precedente
dato che sul nuovo ho whatsapp e avuto delle chat se io metto le chat vecchie sul nuovo
quelle vecchie vengono sovrascritte giusto?
per trasferire le foto e i video di vhatsapp e' sufficiente copiare video e foto dal vecchio al nuovo
nelle rispettive cartelle video e foto whatsapp giusto?
Non è vero..... si possono fare entrambe le cose.... basta scrivere "merge whatsapp backup" e su xda c'è la guida..... comunque se i numeri sono due diversi non ha senso farlo. I media sono salvati nella cartella whatsapp/media della sd interna (o esterne, dipende).
-
-
ma devo copiare tutto quello che c'e' nella cartella whatsapp da s2 a s3?
adesso ho copiato solo da vecchio a nuovo msgstore.db.crypt che dovrebbe essere il file delle conversazioni e
le foto e i video ma devo avere sbagliato qualcosa
-
Quote:
morfeo68
adesso ho copiato solo da vecchio a nuovo msgstore.db.crypt che dovrebbe essere il file delle conversazioni e
Se stai dicendo che nn ti ripristina le vecchie conversazioni, è perché devi prima disinstallare l'app, inserire il backup nel cell e poi reinstallare whatsapp
-
Ho letto che facebook ha acquistato whatsapp per una fusione...e per collegare cosi tutti gli utenti di face su whatsapp...
-
Disinstallo tutto poi trsferisco tutto il vecchio contenuto sul nuovo nel frattempo ho copiato tutto su pc e ripristinato le vecchie foto che ho salvato
Poi vi dico ma per fare un merge fra il vecchio e il nuovo
-
Quote:
morfeo68
Allora ricapitolando
Quote:
morfeo68
Disinstallo tutto poi trsferisco tutto il vecchio contenuto sul nuovo nel frattempo ho copiato tutto su pc e ripristinato le vecchie foto che ho salvato
(Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie )
-
Quote:
morfeo68
dove si trova la guida
Quote:
morfeo68
Quote:
morfeo68
Non capisco perche fai doppi post?!