Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfeo68
chiedo scusa per i post doppi non ho fatto apposta
ho usato tapatalk e schiacciato enter, ma volevo andare a capo
per quanto riguarda il backup ho salvato tutto sul pc
almeno le vecchie chat di whatsapp su s2 e anche di s3
dato che ho passato le foto delle chat tra i 2 telefoni via Bluetooth
e pure i video adesso ho fatto un backup su pc e ho rimesso i video e le foto
che avevo spostato nelle cartelle precedenti
ora dovrebbe essere a posto con foto e video delle vecchie chat del s2 al loro posto originale
quindi dato che avevo copiato il file msgstore.db.crypt da s2 a s3
ma non sono riuscito a leggere le vecchie chat ma solo le nuove
perché non ho eseguito la procedura nel modo corretto
scusatemi se non sono stato chiaro
ma vorrei risolvere per vendere il cellulare
quindi ricapitolando come devo fare
disinstallo whatsapp
copio msgstore.db.crypt da pc a s3
copio le foto e i video nella cartella chiamata media dove il programma conterra' le foto e i video delle chat vecchie
poi come mi avete detto devo disinstallare whatsapp
lo reinstallo e tutto dovrebbe andare vero?
per fare il merge tra 2 backup distinti delle chat di whatsapp come si fa?
-
Ciao a tutti,
Ho installato la nuova beta di whatsapp ma non riesco ad aggiungere la shortcut della camera accanto all'icona di invio nella chat.. Qualcuno sa come si fa?
-
Ciao a tutti, mi hanno detto di aggregarmi qui per chiedere info su problemi inerenti WhatsApp.
Io sono solito mandare mp3 via WhatsApp facendo Allega(simbolo in alto "fermacarte") - Audio. Da qui mi si apre una finestra con doppia scelta "Musica" che mi fa mandare i file mp3 che ho sempre mandato e "Registrazione" che mi fa registrare. All'improvviso però WhatsApp non mi permette più questa doppia scelta: in pratica quando faccio Allega-Audio mi apre direttamente Registrazione e non ho l'opportunità così di mandare i file (io cmq ho trovato un altro modo per mandarli sempre con whatsApp). Qualcuno sa come rimediare a questa anomalia?
-
Ciao a tutti,
Ho installato la nuova beta di whatsapp ma non riesco ad aggiungere la shortcut della camera accanto all'icona di invio nella chat.. Qualcuno sa come si fa?
-
Dopo avermi fatto notare alcune cose l'utente gege98, modifico il post
Come funziona la nuova impostazione Privacy, abbiamo 3 sottomenù:
Ultimo Accesso:
Abilitando questa funzione si nasconde (e di conseguenza nemmeno noi vedremo quello dei nostri contatti) l'ora del nostro ultimo accesso in Whatsapp e quindi l'informazione "Ultimo accesso alle ore oo:mm del gg/mm/aaaa" non sarà più disponibile.
Invece quando siamo "Online" o "sta scrivendo..." non vengono nascoste.
Ovviamente possiamo scegliere chi può visualizzare questa informazione tra Tutti-Amici-Nessuno.
Foto del profilo:
Inutile dilungarsi, possiamo scegliere chi può vedere la nostra foto tra Tutti-Amici-Nessuno.
Questa funzione vale solo per noi, cioè se selezioniamo Nessuno, nessuno vedrà la nostra foto, ma noi continueremo a vedere la foto di tutti i nostri contatti.
Stato:
Lo Stato si riferisce alla frase che è visibile sotto il nostro nome nella schermata contatti (Disponibile, occupato, a scuola...o una frase a nostra scelta).
Anche qui abbiamo la scelta tra Tutti-Amici-Nessuno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In futuro spererei che oltre al Tutti-Amici- Nessuno si potrebbe scegliere anche un Tutti tranne a - Amici tranne a - Nessuno tranne a.
-
Ma ma ma :) non è quello che avevo chiesto :d
-
Scusate, ho un problema con whatsapp. Come faccio a eliminare un contatto da w.app? Prima l'ho eliminato dalla rubrica, ma il contatto in w.apple resta. Poi l'ho rimesso e cambiato il numero. Alla fine ho disinstallato e reinstallato w.apple ma il contatto torna anche se non è più in rubrica. Com posso fare???? Grazie
-
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se c'è un modo per recuperare le foto dal server di whatsapp? Perchè avevo delle foto che, dopo aver inviato, o cancellato per sbaglio (causa cazzeggio estremo sul mio smartphone) e adesso non so come riprenderle.
Ho per sbaglio formattato la scheda sd (dove erano salvate), ma avendo fatto il backup delle conversazioni adesso vedo le foto, ma sgranate e senza possibilità di salvataggio.
P.S. Ho già cercato su questo thread, ma controllare 527 pagine mi fa venire il mal di mare, quindi se c'è già la risposta potreste copiarmi il link e perdonarmi per la mia poca pazienza? :D
-
Quote:
Vanargand
Ma ma ma :) non è quello che avevo chiesto :d
Infatti non t'ho quotato, era una mia constatazione generica e generale sul funzionamento dell'app!!! o_O
-
Quote:
Simonerea
Scusate, ho un problema con whatsapp. Come faccio a eliminare un contatto da w.app? Prima l'ho eliminato dalla rubrica, ma il contatto in w.apple resta. Poi l'ho rimesso e cambiato il numero. Alla fine ho disinstallato e reinstallato w.apple ma il contatto torna anche se non è più in rubrica. Com posso fare???? Grazie
Se vuoi eliminarlo per evitare che ti contatti, basta andare nelle impostazioni-contatti e troverai la lista dei contatti bloccati. I serisci li il suo numero e nn potrà più scriverti e se nn sbaglio, dovrebbe sparire dalla tua lista contatti, e tu dalla sua