per fare il merge tra 2 backup distinti delle chat di whatsapp come si fa?
Ciao a tutti,
Ho installato la nuova beta di whatsapp ma non riesco ad aggiungere la shortcut della camera accanto all'icona di invio nella chat.. Qualcuno sa come si fa?
SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS
I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.
Ciao a tutti, mi hanno detto di aggregarmi qui per chiedere info su problemi inerenti WhatsApp.
Io sono solito mandare mp3 via WhatsApp facendo Allega(simbolo in alto "fermacarte") - Audio. Da qui mi si apre una finestra con doppia scelta "Musica" che mi fa mandare i file mp3 che ho sempre mandato e "Registrazione" che mi fa registrare. All'improvviso però WhatsApp non mi permette più questa doppia scelta: in pratica quando faccio Allega-Audio mi apre direttamente Registrazione e non ho l'opportunità così di mandare i file (io cmq ho trovato un altro modo per mandarli sempre con whatsApp). Qualcuno sa come rimediare a questa anomalia?
Ciao a tutti,
Ho installato la nuova beta di whatsapp ma non riesco ad aggiungere la shortcut della camera accanto all'icona di invio nella chat.. Qualcuno sa come si fa?
I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.
Dopo avermi fatto notare alcune cose l'utente gege98, modifico il post
Come funziona la nuova impostazione Privacy, abbiamo 3 sottomenù:
Ultimo Accesso:
Abilitando questa funzione si nasconde (e di conseguenza nemmeno noi vedremo quello dei nostri contatti) l'ora del nostro ultimo accesso in Whatsapp e quindi l'informazione "Ultimo accesso alle ore oo:mm del gg/mm/aaaa" non sarà più disponibile.
Invece quando siamo "Online" o "sta scrivendo..." non vengono nascoste.
Ovviamente possiamo scegliere chi può visualizzare questa informazione tra Tutti-Amici-Nessuno.
Foto del profilo:
Inutile dilungarsi, possiamo scegliere chi può vedere la nostra foto tra Tutti-Amici-Nessuno.
Questa funzione vale solo per noi, cioè se selezioniamo Nessuno, nessuno vedrà la nostra foto, ma noi continueremo a vedere la foto di tutti i nostri contatti.
Stato:
Lo Stato si riferisce alla frase che è visibile sotto il nostro nome nella schermata contatti (Disponibile, occupato, a scuola...o una frase a nostra scelta).
Anche qui abbiamo la scelta tra Tutti-Amici-Nessuno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In futuro spererei che oltre al Tutti-Amici- Nessuno si potrebbe scegliere anche un Tutti tranne a - Amici tranne a - Nessuno tranne a.
Ultima modifica di crackmania; 22-02-14 alle 11:58
Ma ma manon è quello che avevo chiesto :d
Scusate, ho un problema con whatsapp. Come faccio a eliminare un contatto da w.app? Prima l'ho eliminato dalla rubrica, ma il contatto in w.apple resta. Poi l'ho rimesso e cambiato il numero. Alla fine ho disinstallato e reinstallato w.apple ma il contatto torna anche se non è più in rubrica. Com posso fare???? Grazie
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se c'è un modo per recuperare le foto dal server di whatsapp? Perchè avevo delle foto che, dopo aver inviato, o cancellato per sbaglio (causa cazzeggio estremo sul mio smartphone) e adesso non so come riprenderle.
Ho per sbaglio formattato la scheda sd (dove erano salvate), ma avendo fatto il backup delle conversazioni adesso vedo le foto, ma sgranate e senza possibilità di salvataggio.
P.S. Ho già cercato su questo thread, ma controllare 527 pagine mi fa venire il mal di mare, quindi se c'è già la risposta potreste copiarmi il link e perdonarmi per la mia poca pazienza?![]()