CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 1532 primaprima ... 2942947951952752852953053153957962910291529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 15316
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buddymatt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    qualcuno sa dirmi se c'è un modo per recuperare le foto dal server di whatsapp? Perchè avevo delle foto che, dopo aver inviato, o cancellato per sbaglio (causa cazzeggio estremo sul mio smartphone) e adesso non so come riprenderle.
    Ho per sbaglio formattato la scheda sd (dove erano salvate), ma avendo fatto il backup delle conversazioni adesso vedo le foto, ma sgranate e senza possibilità di salvataggio.
    P.S. Ho già cercato su questo thread, ma controllare 527 pagine mi fa venire il mal di mare, quindi se c'è già la risposta potreste copiarmi il link e perdonarmi per la mia poca pazienza?

    Ho cancellato!

    Comunque no. Se avevi la cartella Whatsapp sul telefono si, altrimenti a meno che tu non ti faccia re-inviare le foto, no non puoi! Le foto che vedi sgranate sono i thumbnail delle originali (le anteprime nella conversazione).

    Quelle manine che non si stanno mai ferme e non sanno cosa fanno! La prossima volta che sei a cazzeggio impiega meglio il tuo tempo al posto di eliminare file e foto che poi potrebbero servirti!


    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Se vuoi eliminarlo per evitare che ti contatti, basta andare nelle impostazioni-contatti e troverai la lista dei contatti bloccati. I serisci li il suo numero e nn potrà più scriverti e se nn sbaglio, dovrebbe sparire dalla tua lista contatti, e tu dalla sua
    Se si blocca un contatto:

    - Non potrà più vedere la tua foto e le tue info. Non vedrà le info Stato e ultimo accesso. se ti invia messaggi gli risulterà una V sola anche perchè a te Whatsapp non recapiterà mai il messaggio.
    - Ma tu continuerai a vederlo nella lista di whatsapp!

    Quote Originariamente inviato da Vanargand Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho installato la nuova beta di whatsapp ma non riesco ad aggiungere la shortcut della camera accanto all'icona di invio nella chat.. Qualcuno sa come si fa?
    Che io sappia, era stat inserita nella versione 2.11.156. Con la nuova beta 2.11.169 è stata tolta e non puoi metterla tu.


    Quote Originariamente inviato da kry4jesus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno detto di aggregarmi qui per chiedere info su problemi inerenti WhatsApp.
    Io sono solito mandare mp3 via WhatsApp facendo Allega(simbolo in alto "fermacarte") - Audio. Da qui mi si apre una finestra con doppia scelta "Musica" che mi fa mandare i file mp3 che ho sempre mandato e "Registrazione" che mi fa registrare. All'improvviso però WhatsApp non mi permette più questa doppia scelta: in pratica quando faccio Allega-Audio mi apre direttamente Registrazione e non ho l'opportunità così di mandare i file (io cmq ho trovato un altro modo per mandarli sempre con whatsApp). Qualcuno sa come rimediare a questa anomalia?
    Con la versione 2.11.169 (l'ultima Beta) aprenso Audio mi fa scegliere se registrare oppure aprire il player. aprendo il Player posso scegliere qualsiasi canzone.
    Ultima modifica di crackmania; 22-02-14 alle 11:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    Buddymatt (22-02-14)

  3.  
  4. #5282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Fabrizio, provo ma mi sa che rimangono visibili ma bloccati

  5. #5283
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti giuro, di solito ci tengo alle mie H e le parcheggio sempre nel posto giusto Comunque grazie dell'aiuto

  6. #5284
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonerea Visualizza il messaggio
    Grazie Fabrizio, provo ma mi sa che rimangono visibili ma bloccati
    Usa il Thanks e facci sapere

  7. #5285
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buddymatt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    qualcuno sa dirmi se c'è un modo per recuperare le foto dal server di whatsapp? Perchè avevo delle foto che, dopo aver inviato, o cancellato per sbaglio (causa cazzeggio estremo sul mio smartphone) e adesso non so come riprenderle.
    Ho per sbaglio formattato la scheda sd (dove erano salvate), ma avendo fatto il backup delle conversazioni adesso vedo le foto, ma sgranate e senza possibilità di salvataggio.
    P.S. Ho già cercato su questo thread, ma controllare 527 pagine mi fa venire il mal di mare, quindi se c'è già la risposta potreste copiarmi il link e perdonarmi per la mia poca pazienza?
    No volta eliminate non sono recuperabili se non da PC con software adatti (prova recuva) e non è detto funzioni (anche perché hai formattato :/
    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Se vuoi eliminarlo per evitare che ti contatti, basta andare nelle impostazioni-contatti e troverai la lista dei contatti bloccati. I serisci li il suo numero e nn potrà più scriverti e se nn sbaglio, dovrebbe sparire dalla tua lista contatti, e tu dalla sua
    No, così lo blocchi ma mi sa che non scompare.
    Quote Originariamente inviato da Simonerea Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un problema con whatsapp. Come faccio a eliminare un contatto da w.app? Prima l'ho eliminato dalla rubrica, ma il contatto in w.apple resta. Poi l'ho rimesso e cambiato il numero. Alla fine ho disinstallato e reinstallato w.apple ma il contatto torna anche se non è più in rubrica. Com posso fare???? Grazie
    Devi eliminarlo dalla rubrica. Aggiorna la rubrica di whatsapp endolo google.
    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Secondo me, hanno implementato la funzione Privacy ma ancora non funziona bene, mi spiego meglio.

    Entriamo nella funzione Privacy e abbiamo 3 sottomenù:

    Ultimo Accesso:

    Abilitando questa funzione si nasconde (e di conseguenza nemmeno noi vedremo quello dei nostri contatti) l'ora del nostro ultimo accesso in Whatsapp e quindi l'informazione "Ultimo accesso alle ore oo:mm del gg/mm/aaaa" non sarà più disponibile.
    Ovviamente possiamo scegliere chi può visualizzare questa informazione tra Tutti-Amici-Nessuno.

    Foto del profilo:

    Inutile dilungarsi, possiamo scegliere chi può vedere la nostra foto tra Tutti-Amici-Nessuno.
    Questa funzione vale solo per noi, cioè se selezioniamo Nessuno, nessuno vedrà la nostra foto, ma noi continueremo a vedere la foto di tutti i nostri contatti.

    Stato:

    Questa impostazione mi pare che non funziona. ho fatto varie prova ma nulla. (Ricordiamo che è una Beta)

    Lo Stato dovrebbe visualizzare "Online" e "sta scrivendo...", quindi possiamo scegliere tra i soliti Tutti-Amici-Nessuno.
    Ma anche selezionando Nessuno, e quindi nessun nostro contatto dovrebbe visualizzare il nostro stato, tutti i miei contatti lo visualizzano ugualmente!
    Credo che questa funzione sarà implementata prossimamente.


    Per il resto è una versione Beta ed è l'inizio di questo cambiamento, quindi non vuole essere una critica ma solo una constatazione.
    In futuro spererei che oltre al Tutti-Amici- Nessuno si potrebbe scegliere anche un Tutti tranne a - Amici tranne a - Nessuno tranne a.
    Ma lo stato non è quella frase che possiamo mettere al nostro profilo?
    Quando esce "sta scrivendo" e "online" dovrebbe far parte dell'ultimo accesso.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #5286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ma lo stato non è quella frase che possiamo mettere al nostro profilo?
    Quando esce "sta scrivendo" e "online" dovrebbe far parte dell'ultimo accesso.
    Hai ragionevolissimevolmente ragione!!! Ho appena provato e si nasconde lo stato, cioè la frase scritta sotto la nostro profilo.

    A questo punto, credo che "on line" e "sta scrivendo" non verranno mai nascoste, anche perchè funziona così anche in IOS dove come impostazione esiste già da tempo!

    Provvedo a modificare il post! Grazie

  9. #5287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    mi è arrivata la notifica che fra 14 giorni mi scade e di rinnovarlo...avevo letto che con l'acquisto da parte di zuckenberg sarebbe stato gratuito....mi conviene attendere?

  10. #5288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    mi è arrivata la notifica che fra 14 giorni mi scade e di rinnovarlo...avevo letto che con l'acquisto da parte di zuckenberg sarebbe stato gratuito....mi conviene attendere?
    Paga pure... io non ho letto da nessuna parte della gratuità dell'app dopo l'acquisto!

  11. #5289
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buddymatt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    qualcuno sa dirmi se c'è un modo per recuperare le foto dal server di whatsapp? Perchè avevo delle foto che, dopo aver inviato, o cancellato per sbaglio (causa cazzeggio estremo sul mio smartphone) e adesso non so come riprenderle.
    Ho per sbaglio formattato la scheda sd (dove erano salvate), ma avendo fatto il backup delle conversazioni adesso vedo le foto, ma sgranate e senza possibilità di salvataggio.
    P.S. Ho già cercato su questo thread, ma controllare 527 pagine mi fa venire il mal di mare, quindi se c'è già la risposta potreste copiarmi il link e perdonarmi per la mia poca pazienza?
    Prova con il software "undelete plus" a volte recupera file anche su memorie di massa formattate, ma comunque ti dice se il recupero è possibile
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. #5290
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Stasera ho problemi di connessione. Qualcun'altro li ha?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Pagina 529 di 1532 primaprima ... 2942947951952752852953053153957962910291529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy