Visualizzazione stampabile
-
Wow.. ancora meglio. 1-0 per il new message..
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidianiapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da SJ500
Ragazzi. .cos' é sta c..... che gira su WHATSAPP, riguardo un fantomatico messaggio da inviare a " 18000 " contatti. .e bla bla bla..? Una c..... , , giusto?
Se per questo ne sta girqndo anche un'altra che chiede di mandare un messaggio(inviato da whatsapp italia) a 20 contatti se non si vogliono pagare i 0,78 cent/euro
Questa catena è vecchia come la capanna di Betlemme. ....
rotfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Mah..sai dipende se ti é mai arrivata o meno. . A me, é la prima volta
-
Quote:
SJ500
Mah..sai dipende se ti é mai arrivata o meno. . A me, é la prima volta
Tutti i messaggi che vi arrivano dicendo che Whatsapp costerà tot per ogni sms, oppure che whatsapp diventerà a pagamento e varie, sono cavate! Whatsapp è a pagamento da un po ed ha un costo annuale.
Speriamo che Zuckerberg nm faccia cavolate e che nn riservi sorprese
-
Beh.. x ora mi tengo i 5 anni di abbonamento. . Mal che vada avrò fatto una cavolata
-
Ragazzi... tutti i "messaggi" che invitano a a fare qualsiasi cosa (condividere, inviare ad altri, aprire link, ecc...ecc....)
sono spazzatura
a meno che non vi giungano da fonti conosciute!
Quindi eliminare...eliminare e poi ancora eliminare! ( e se possibile bloccare il contatto che vi ha mandato messaggi simili)
-
Salve a tutti, volevo chiedere se conoscete un app, o magari un file log creato da whatsapp, che registri tutti gli accessi di uno o più contatti. Tipo un file log, vi faccio un esempio. ESEMPIO: [ Jackamma ha aperto whatsapp alle 16.04 / Jackamma ha chiuso whatsapp alle 16.09 ] e via dicendo... Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, sarebbe interessante per controllare cosa fa una certa persona senza dover stare costantemente sulla sua chat! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Salve a tutti, volevo chiedere se conoscete un app, o magari un file log creato da whatsapp, che registri tutti gli accessi di uno o più contatti. Tipo un file log, vi faccio un esempio. ESEMPIO: [ Jackamma ha aperto whatsapp alle 16.04 / Jackamma ha chiuso whatsapp alle 16.09 ] e via dicendo... Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, sarebbe interessante per controllare cosa fa una certa persona senza dover stare costantemente sulla sua chat! :)
Per fortuna non esiste...... -_-"
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Gege98
Quote:
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
In parte condivido ahahahahaha però potrebbe tornare utile...
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Quote:
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
In parte condivido ahahahahaha però potrebbe tornare utile...
Sarebbe assolutamente illegale oltre che poco corretto. Evitiamo.
Whatsapp (ovviamente) ha un log ma è personale, riferito a se stessi..... e (ovviamente) non è che c'è scritto "Aperto whatsapp alle xxxx" o "chiude whatsapp alle xxx"
È (ovviamente) per lo sviluppo e il debug da parte del team di whatsapp.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App