Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kid.Droid
Che mi risulti nn è possibile. Nn puoi usare 2 whatsapp con lo stesso numero su 2 dispositivi diversi
Confermo...!
-
Quote:
Kid.Droid
Vai in impostazioni - notifiche. Li può togliere la suoneria e la vibrazione.
Stando nella schermata delle conversazioni, se premi il tasto menù, dovrebbe uscirti una voce notifiche, li puoi nascondere le notifiche rivolte ai gruppi
Purtroppo c'è solo l'opzione "silenzia audio", ma la notifica visiva, in alto, continua ad apparire.
-
Qualcuno di voi usa la funzione "invia chat via email"?
Mi crea un file txt ma non completo cioè include solo gli ultimi 2-3 mesi... Perché?!
-
Quote:
AlessioBnB
Qualcuno di voi usa la funzione "invia chat via email"?
Mi crea un file txt ma non completo cioè include solo gli ultimi 2-3 mesi... Perché?!
Io la uso solo per un contatto ma lo sembre trovato completo
-
Probabilmente il limite di dimensioni del file è 2MB e qualcosa. Perché con due persone su due mi vene fuori di queste dimensioni ed entrambe non sono complete... Che palle
-
Esiste un modo per inviare automaticamente messaggi pianificati su whatsapp? Ad esempio un'app esterna che invia automaticamente un tale messaggio a un numero in una determinata ora
-
Il limite dovrebbe essere 15 MB
-
Ciao a tutti, nonostante abbia installato l'ultima beta pubblica ( dal sito ufficiale, www whatsapp com/android/ ) l'app non mi consente di inviare file audio .mp3, quando vado a premere il tastino: Allega-> Audio mi compare solamente la spunta per la registrazione vocale e non la seconda opzione del lettore musicale... Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
xDazee
Ciao a tutti, nonostante abbia installato l'ultima beta pubblica ( dal sito ufficiale, www whatsapp com/android/ ) l'app non mi consente di inviare file audio .mp3, quando vado a premere il tastino: Allega-> Audio mi compare solamente la spunta per la registrazione vocale e non la seconda opzione del lettore musicale... Qualcuno sa come risolvere?
Prova installando un lettore musicale gratuito dal Play Store
-
Quote:
Jackamma
Prova installando un lettore musicale gratuito dal Play Store
Ho provando scaricando la versione di prova di PowerAMP ma non ha risolto il problema...