Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiara29
Nessuna novità??
Prova ad eliminare dal programma il tuo account. Cancelli whatsapp,lo riscarichi e ti registri nuovamente
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
ciavarro
Prova ad eliminare dal programma il tuo account. Cancelli whatsapp,lo riscarichi e ti registri nuovamente
Inviato da iPhone 5
Già fatto... ma niente...
-
Quote:
chiara29
Già fatto... ma niente...
Hai qualche antivirus?
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
cawadany
Io ho un problema con il download di immagini e video su Nexus S. Nonostante le immagini siano di dimensioni contenutissime, tipo 80 kb, ci mette tipo un minuto a scaricarmi una foto!!!! Questo succede solo in 3g, in wifi è un missile!
Cosa può essere?
Nessuno mi può aiutare???
-
Quote:
cawadany
Nessuno mi può aiutare???
se succede solo con la connessione dati vuol dire che è un problema di velocità del 3g.....anche io quando sono in 3g quando si caricano le pagine è piu lento piuttosto che in h+!
-
Quote:
Misterx86
se succede solo con la connessione dati vuol dire che è un problema di velocità del 3g.....anche io quando sono in 3g quando si caricano le pagine è piu lento piuttosto che in h+!
Ovvio che in wifi è più veloce. Ma ho fatto qualche test di velocità di connessione in 3g con speedtest e mi rileva velocità attorno ai 2000 kbps. Per scaricare una foto da 80 kb ci mette tipo 1 minuto e mezzo. Non è possibile.....
-
Quote:
ciavarro
Hai qualche antivirus?
Inviato da iPhone 5
No No :( :( :(
-
Salve, scusate se mi inserisco con un'altra domanda....ma qualcuno sa dirmi se c'è un modo per salvare le conversazioni WhatsApp senza invirale per forza e mail al proprio account!?
Ho acquistato da pochissimo un Galaxy S2 e fino a poco tempo fa, con il Nokia C7 scaricavo in modo facilissimo ogni conversazione in file di testo semplicissimo come il "blocco note" e poi le potevo archiviare come meglio credevo.
C'è per Android qualcosa del genere!
Grazie a chi potrà darmi un consiglio.
:)
-
Quote:
chiara29
No No :( :( :(
Mmmm mi spiace nn so proprio cosa dirti. È molto strano e gli sviluppatori rispondono a babbu mortu
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
ciavarro
Mmmm mi spiace nn so proprio cosa dirti. È molto strano e gli sviluppatori rispondono a babbu mortu
Inviato da iPhone 5
La cosa strana e che non è capitato solo a me questo problema, ma anche a persone che conosco e ad utenti di questo forum...