Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
da un paio di giorni, quando provo a condividere un video con whatsapp, mi appare un cursore con cui selezionare la parte del video che voglio condividere.
il problema è che non riesco a condividere più di 9 secondi di video.
Non mi era mai successo prima, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Whatsapp permette di mandare e ricevere dati solo per 12 mb se non mi sbaglio. Per questo ridimensiona i tuoi video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Whatsapp permette di mandare e ricevere dati solo per 12 mb se non mi sbaglio. Per questo ridimensiona i tuoi video.
Ma non dovrebbe ricomprimere il video?
A me sono arrivati e ho spedito video che duravano anche più di 1 minuto
-
Hai cambiato smartphone? Che io sappia non li ha mai compressi, poi non so.. Nelle versioni precedenti non me li faceva mandare quando.superava il limite di mb.. Adesso li ritaglia
-
Quote:
Salvoooh
Hai cambiato smartphone? Che io sappia non li ha mai compressi, poi non so.. Nelle versioni precedenti non me li faceva mandare quando.superava il limite di mb.. Adesso li ritaglia
ok grazie mille
-
Quote:
Fedestagi
ok grazie mille
Non scrivere grazie, clicca thanks.
-
Se non sbaglio l'app per IOS (Iphone) comprime i video ma l'app per Android non ha mai avuto questa feature. Da un pò, invece è possibile ritagliare i video per poterli inviare anche se superano il max di 15 mb.
PS: la pesantezza del video (mb) non è solo dovuta alla lunghezza dello stesso, ma anche e sopratutto alla qualità della registrazione dello stesso.
-
Quoto crackmania.. Per questo ti chiesi se avessi cambiato dispositivo..
-
Ciao a tutti
Domenica ho, mannaggia a me, installato sul mio galaxy s3 l'aggiornamento di android 4.3, che, se non ho capito male, era solo un bug fix. Adesso però mi trovo col cell on una batteria che mi dura sì e no 8 ore e, memore di quanto accaduto col passaggio ad android 4.3,sto pensando di fare, di nuovo, un hard reset del cell.
Ora, siccome l'altra volta che ho fatto l'aggiornamento, ho perso circa una settimana di messaggi di whatsapp sono qui per chiedervi per filo e per segno tutta la procedura da eseguire.
L'altra volta io ho fatto così:
fatto manualmente il backup delle conversazioni
riavviato il cell
copiato la cartella di whatsapp dalla memoria interna alla micro sd esterna
hard resettato il cell
installato whatsapp
spostato la cartella di whatsapp dalla micro sd esterna alla memoria interna
avviato whatsapp
fatto il recupero delle chat
e cmq mi mancavano dei giorni nelle conversazioni. Chi mi sa dare una soluzione?
Preciso che:
il cell non è rooted
ho copiato tutta la cartella whatsapp per intero compresi tutti i files dentro la cartella databases
Aiutooo!
-
Quote:
stebolandia
Ciao a tutti
Domenica ho, mannaggia a me, installato sul mio galaxy s3 l'aggiornamento di android 4.3, che, se non ho capito male, era solo un bug fix. Adesso però mi trovo col cell on una batteria che mi dura sì e no 8 ore e, memore di quanto accaduto col passaggio ad android 4.3,sto pensando di fare, di nuovo, un hard reset del cell.
Ora, siccome l'altra volta che ho fatto l'aggiornamento, ho perso circa una settimana di messaggi di whatsapp sono qui per chiedervi per filo e per segno tutta la procedura da eseguire.
L'altra volta io ho fatto così:
fatto manualmente il backup delle conversazioni
riavviato il cell
copiato la cartella di whatsapp dalla memoria interna alla micro sd esterna
hard resettato il cell
installato whatsapp
spostato la cartella di whatsapp dalla micro sd esterna alla memoria interna
avviato whatsapp
fatto il recupero delle chat
e cmq mi mancavano dei giorni nelle conversazioni. Chi mi sa dare una soluzione?
Preciso che:
il cell non è rooted
ho copiato tutta la cartella whatsapp per intero compresi tutti i files dentro la cartella databases
Aiutooo!
In teoria la procedura è corretta e non dovrebbe darti problemi. Pure io faccio così