Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piuso2001
scusate ma parlare di nascondere l'ultimo accesso solo installando l'apk del sito, ma io ieri ed anche oggi ho ricevuto 2 aggiornamenti per whatsapp e la novità è stata proprio questa, andando in impostazioni > account > è presente la voce privacy dove poter impostare a chi far visualizzare o meno l'ultimo accesso, la foto e lo stato, aggiungo che ho trovato tra i widget anche la fotocamera di whatsapp!
Io ancora non trovo nessun aggiornamento.. Forse perchè sono GB?
-
Quote:
Salvoooh
Può essere...... spessissimo gli aggiornamenti sono graduali.....
-
Quote:
Varioflex
La procedura che hai seguito è corretta....e "unica".
Strano che ti manchino delle chat....
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ma non è che devo copiare solo msgstore.db.crypt da Databases anziché tutti i file contenuti.
P. S. : rinnovavo la domanda perché speravo ci fosse un metodo alternativo
-
Quote:
stebolandia
Ma non è che devo copiare solo msgstore.db.crypt da Databases anziché tutti i file contenuti.
P. S. : rinnovavo la domanda perché speravo ci fosse un metodo alternativo
Il ".db.crypt" è il backup...... se ne hai diversi basta che metti quello piu recente.....
-
Si... Lo avevo dato per scontato. ..che il backup da usare era quello più recente .. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
piuso2001
io ieri ed anche oggi ho ricevuto 2 aggiornamenti per whatsapp e la novità è stata proprio questa, andando in impostazioni > account > è presente la voce privacy dove poter impostare a chi far visualizzare o meno l'ultimo
Nel Play store italiano è disponibile è la versione 2.11.152 con cui non è possibile modificare le impostazioni sulla privacy e ora non risultano aggiornamenti. Sul sito ufficiale è possibile scaricare la versione 2.11.181. Tu quale hai?
-
Confermo.. L' ho scaricata adesso, e c'è la sezione privacy come avete detto.. Strana sta cosa :banghead:
-
Quote:
Salvoooh
Quoto.
Una mia amica che ha S3 ha aggiornato stamattina.
Io ho 2.3.6
-
Non mi piace sta cosa.. Whatsapp è a pagamento, dovrebbe dare a tutti lo stesso servizio, a prescindere dalla versione del SO.
-
Quindi GB sta per Gingerbread... Io ho la Cyanogen 10.1 (Android 4.2.2) ma nel Play store non risulta alcun aggiornamento per WhatsApp. La versione attualmente disponibile è la 2.11.152.