Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
Quindi GB sta per Gingerbread... Io ho la Cyanogen 10.1 (Android 4.2.2) ma nel Play store non risulta alcun aggiornamento per WhatsApp. La versione attualmente disponibile è la 2.11.152.
Fai attenzione.....qua al momento stiamo parlando della versione whatsapp classica, e la versione beta. Quella che ti permette di risultare offline
-
Io ho scaricato la versione beta proprio perché la 2.11.152 presente sul Play store non permette di nascondere l'ultima visita. Ho parlato di Gingerbread perché un utente afferma di aver ricevuto due aggiornamenti di WhatsApp che danno la possibilità di modificare le impostazioni sulla privacy e secondo alcuni potrebbe dipendere dalla versione di Android. Vorrei solo cercare di capire: aprendo la pagina di WhatsApp sul Play store dal web risulta la versione che ho citato prima e quella versione non permette modifiche per la privacy.
-
Quote:
Raw
Io ho scaricato la versione beta proprio perché la 2.11.152 presente sul Play store non permette di nascondere l'ultima visita. Ho parlato di Gingerbread perché un utente afferma di aver ricevuto due aggiornamenti di WhatsApp che danno la possibilità di modificare le impostazioni sulla privacy e secondo alcuni potrebbe dipendere dalla versione di Android. Vorrei solo cercare di capire: aprendo la pagina di WhatsApp sul Play store dal web risulta la versione che ho citato prima e quella versione non permette modifiche per la privacy.
Hai provato a scaricare l'ultima versione dal sito?
-
Raga ho un problema: certe volte, quando seleziono una conversazione, non mi appare l'ora dell'ultimo accesso della persona con cui sto parlando e se provo ad inviare un messaggio non me lo spedisce. Succede anche a voi? E' come se si impallasse
-
Quote:
JustDani
Raga ho un problema: certe volte, quando seleziono una conversazione, non mi appare l'ora dell'ultimo accesso della persona con cui sto parlando e se provo ad inviare un messaggio non me lo spedisce. Succede anche a voi? E' come se si impallasse
Non è che ti ha bloccato?
-
Sì ed è la 2.11.152. Allegato 104072
-
Quote:
Raw
Io fossi in te farei un tentativo. Vai da PC sul sito e scarica l'app. E vediamo cosa succede. Prima di tutto ciò, fai un back delle conversazioni e salvalo
-
-
Quote:
Raw
Spero arrivi qualcuno che sia nella tua stessa situazione, per darti qualche valido aiuto. Mi spiace :(
-
Quote:
Gege98
Non è che ti ha bloccato?
No, perché dopo un pò invio i messaggi e ci parlo.