Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustDani
No, perché dopo un pò invio i messaggi e ci parlo.
È il solito problema. È come se andasse in stand-by.
È un problema dell'operatore si pensa..
-
Ragazzi.. Ho notato che disabilitando la visualizzazione del mio stato su whatsapp, disabilita anche gli altri. Nella vecchia versione non avevo questa funzione ma vedevo se i miei contatti erano online, adesso con questa funzione no.. Qualcosa non quadra :banghead:
-
Salvoooh, avevo anch'io il tuo stesso dubbio, pensavo fosse un bug, ma invece funziona proprio così.
Quote:
Varioflex
Sì. ..è normale.
Nascondi il tuo "ultimo accesso".... ma non vedi neanche quelli degli altri. ...a meno che non "entrino" in chat e scrivano. ..
-
Ma su apple funziona allo stesso modo? :screwy:
-
Quote:
cecio97
È il solito problema. È come se andasse in stand-by.
È un problema dell'operatore si pensa..
Ma quando sto a casa uso quasi sempre il wi-fi, quindi non penso dipenda dall'operatore xD
-
Quote:
Salvoooh
Ma su apple funziona allo stesso modo? :screwy:
Stando a quello che ha detto Varioflex, sì. Io non ho modo di verificare il funzionamento sull'iPhone ma avevo chiesto la stessa cosa.
-
Quote:
JustDani
Ma quando sto a casa uso quasi sempre il wi-fi, quindi non penso dipenda dall'operatore xD
A me succede proprio con il wi-fi.
Su rete mobile non ho problemi, ma se lascio il cellulare bloccato per più di 5/10 minuti sotto wi-fi, Whatsapp mi va offline e non ricevo messaggi finchè non rientro.
-
Se ci fosse un' alternativa, con lo stesso numero di utenti, eliminerei il mio account e disinstallerei l'app.
Whatsapp è essenziale solo per il numero di utenti.. Ma io l' ho sempre reputata un app "superficiale". Pochi aggiornamenti, zero novità, poche funzionalitá rispetto ad altre app del suo livello.. Per un app a pagamento mi aspetto di più.. Voi che ne pensate?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/rate3adu.jpg
Quote:
cecio97
A me succede proprio con il wi-fi.
Su rete mobile non ho problemi, ma se lascio il cellulare bloccato per più di 5/10 minuti sotto wi-fi, Whatsapp mi va offline e non ricevo messaggi finchè non rientro.
Potrebbe essere causato dal fatto che quando il telefono va in stand by, si sospende anche il wifi.. C'è un impostazione che disabilita questa opzione, fatta appunto per risparmiare batteria..
-
Quote:
Salvoooh
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/rate3adu.jpg
Potrebbe essere causato dal fatto che quando il telefono va in stand by, si sospende anche il wifi.. C'è un impostazione che disabilita questa opzione, fatta appunto per risparmiare batteria..
Ho impostato il criterio di sospensione su "mai".
Le ho provate tutte, davvero.
Ma mi sono arreso, non trovo soluzione al problema