Visualizzazione stampabile
-
Strano, :confused: sei stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
A me succede proprio con il wi-fi.
Su rete mobile non ho problemi, ma se lascio il cellulare bloccato per più di 5/10 minuti sotto wi-fi, Whatsapp mi va offline e non ricevo messaggi finchè non rientro.
Strano, perché a me non era mai successo prima. E' da qualche giorno che mi è comparso questo "bug".. Mah
-
Quote:
Salvoooh
Strano, :confused: sei stock?
Ho solo il Root. Nient'altro.
-
Visto che hai il cell rootato, hai provato PNF? E' un toccasana per questo genere di problemi. Prova a metterlo e impostare l'heartbeat wifi a 5 minuti o meno.
-
Quote:
cecio97
Ho solo il Root.
Potresti trovare una soluzione molto probabilmente passando ad una custom rom..
-
Quote:
Salvoooh
Potresti trovare una soluzione molto probabilmente passando ad una custom rom..
No, perché fino a qualche giorno fa avevo il cellulare rootato con Cyano 11 come custom rom e, anzi, mi si impallava whatsapp costringendomi a togliere la batteria. Ora ho ripristinato il telefono ma il difetto c'è sempre.
-
Quote:
marchrius
Visto che hai il cell rootato, hai provato PNF? E' un toccasana per questo genere di problemi. Prova a metterlo e impostare l'heartbeat wifi a 5 minuti o meno.
Ve l'ho detto.
Ho provato di tutto.
Pure PNF.
Avevo il gakaxy Y. E sia su stock che custom rom dava questo problema, quindi non oserei provare pure su l'ACE-i che ho ora.
-
Quote:
cecio97
Ve l'ho detto.
Ho provato di tutto.
Pure PNF.
Avevo il gakaxy Y. E sia su stock che custom rom dava questo problema, quindi non oserei provare pure su l'ACE-i che ho ora.
Conosco gente che ha problemi di questo genere, sia con custom che stock.
Io ad es ho delle cadute di connessione se così posso definirle. Ovvero....all'apertura di whatsapp, ci mette un po' a connettersi, e lo fa anche collegato in wifi.
Una mia amica a dei ritaedi allucinanti nella ricezione di sms solo da parte di un numero un po' di tempo fa', ora anche con altri numeri.
Un'altra ci mette un po' ad inviarlo....
Nn capisco proprio da cosa dipenda.
Provato PNF normale e root, rimesso cell stock, reinstallato l'app, ma niente da fare, rimangono i difetti.
A questo punto, o è un problema dell'operatore, oppura dei server whatsapp.
Non vedo alrri posti dove possa essere il "problema".
-
Quote:
Kid.Droid
Conosco gente che ha problemi di questo genere, sia con custom che stock.
Io ad es ho delle cadute di connessione se così posso definirle. Ovvero....all'apertura di whatsapp, ci mette un po' a connettersi, e lo fa anche collegato in wifi.
Una mia amica a dei ritaedi allucinanti nella ricezione di sms solo da parte di un numero un po' di tempo fa', ora anche con altri numeri.
Un'altra ci mette un po' ad inviarlo....
Nn capisco proprio da cosa dipenda.
Provato PNF normale e root, rimesso cell stock, reinstallato l'app, ma niente da fare, rimangono i difetti.
A questo punto, o è un problema dell'operatore, oppura dei server whatsapp.
Non vedo alrri posti dove possa essere il "problema".
Se fosse dei server il problema, lo rinscontrerebbero tutti.
Chi è Vodafone qui?
-
RagaZzi i messaggi in stand by non mi arrivano alcune volte..ma appena apro whatsapp, solo dopo alcuni secondi mi arrivano i messaggi. Come posso risolvere? Ho tim
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App