Visualizzazione stampabile
-
Strano che per il rinnovo chieda i dati dell'account di Google... :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus6600
Strano che per il rinnovo chieda i dati dell'account di Google... :|
Non è strano, semplicemente dipende dalle impostazioni del Play Store; Se si mette la spunta a "Password: Usa la password per limitare gli acquisti" ogni volta che effettuo un acquisto mi chiederà la password dell'account.. se tu togli la spunta da quella voce, ad ogni acquisto non ti chiederà nulla.. è come una misura di sicurezza! ;)
Quote:
anto9949
Ragazzi ho un problema!!! devo rinnovare whatsapp ma non posso perchè mi chiede la password dell'account google e io non la ricordo e non riesco a recuperarla tramite la procedura! allora ho creato un altro account google ma non riesco a impostarlo come principale ne a cancellare quello vecchio(mi dice che dovrei formattare il cell ma non posso :( ).. anche disinstallando whatsapp e riscaricandolo con l'altro account nuovo mi entra comunque con quello vecchio !
ricordo che tempo fa ero riuscito a cancellare quello principale ma non ricordo piu' come :(
sapete aiutarmi? ho già provato di tutto ma niente :(
O ti ricordi la password, oppure usi un altro account, anche perchè se con l'account del quale non ricordi la password, vai nel Play Store --> Impostazioni --> Controlli Utente --> e togli la spunta dalla voce password poi comunque ti chiede la password per confermare l'operazione!
Per togliere l'account google, adesso non so che telefono hai, ma basta andare in Impostazioni --> Account --> Google --> tappi su Sincronizzazione e poi da li fai rimuovi account.. tolto quello, aggiungi quello nuovo! ;)
-
Quote:
anto9949
Ragazzi ho un problema!!! devo rinnovare whatsapp ma non posso perchè mi chiede la password dell'account google e io non la ricordo e non riesco a recuperarla tramite la procedura! allora ho creato un altro account google ma non riesco a impostarlo come principale ne a cancellare quello vecchio(mi dice che dovrei formattare il cell ma non posso :( ).. anche disinstallando whatsapp e riscaricandolo con l'altro account nuovo mi entra comunque con quello vecchio !
ricordo che tempo fa ero riuscito a cancellare quello principale ma non ricordo piu' come :(
sapete aiutarmi? ho già provato di tutto ma niente :(
Semplice, vai in whatsapp- impostazioni, account, info pagamento- invio url per pagamento. Ti arriva una mail e puoi pagare come vuoi.
Il fatto che non ti ricordi la password potrebbe darti dei fastidi anche in un futuro...
-
Esistono client per account whatsapp? Cosi non è strettamente necessario utilizzare la loro app?
-
Quote:
Salvoooh
Esistono client per account whatsapp? Cosi non è strettamente necessario utilizzare la loro app?
Client intendi un'altra app con cui utilizzare il tuo account Whatsapp?
Se è ciò che intendi, che io sappia, no
-
Si, intendevo questo.. Beh allora spero che qualcuno svilupperà questa bella idea..
Magaro un client per diversi account tra cui whatsapp..
-
Quote:
Salvoooh
Si, intendevo questo.. Beh allora spero che qualcuno svilupperà questa bella idea..
Magaro un client per diversi account tra cui whatsapp..
Prova http://disa.im , nella community su google+ c'è il il plugin per whatsapp
-
Raga stamattina aprendo Whatsapp mi é apparso il seguente messaggio: "Questa versione di whatsapp dovrà essere aggiornata tra 14 giorni: aggiornare all ultima versione??" Procedo oppure é solo un messaggio sospetto??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Raga stamattina aprendo Whatsapp mi é apparso il seguente messaggio: "Questa versione di whatsapp dovrà essere aggiornata tra 14 giorni: aggiornare all ultima versione??" Procedo oppure é solo un messaggio sospetto??
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Allora nn sono l'unico. Io ho lasciato stare. Vedrò più avanti se qualcuno ne parla o cosa succederà allo scadere dei giorni
-
Quote:
AlessioBnB
Prova
http://disa.im , nella community su google+ c'è il il plugin per whatsapp
la pagina forse è temporaneamente non disponibile.. Non riesco ad entrarci..