Quel messaggio dei 14gg è comparso anche a me da oggi ed ho la Android 4.3 ufficiale. Su play store ancora non c'è l'aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Quel messaggio dei 14gg è comparso anche a me da oggi ed ho la Android 4.3 ufficiale. Su play store ancora non c'è l'aggiornamento.
Anche a me appare da oggi il messaggio che mi rimangono 14gg e mi dice aggiorni? clicco su e si apre il playstore ma li non mi fa aggiornare...infatti mi compare apri o disinstalla...guardando la versione del playstore che è 2.11.150 ed io ho la 2.11.152...ho una versione superiore? devo disinstallare o aspetto che cambi qualcosa in questi 14 giorni?
ps. io ho un g2 4.2.2
Buongiorno ragazzi, voglio farvi una domanda. Possiedo un Nexus 4 e un Nexus 5, e su entrambi i dispositivi utilizzo whatsapp. Mi sono accorto che, scattando delle fotografie direttamente dall'app, queste perdono di molto la qualità, com'è possibile? So che la fotocamera dipende molto dal software che la gestisce, so che Google non abbia tutta questa esperienza rispetto alla concorrenza proprio su questo "software". Questo problema è stato "risolto" con Android 4.4.2, ma non so perché fa così quando scatto da whatsapp. So che whatsapp durante l'acquisizione riduce la qualità e di conseguenza riduce la grandezza, ma è troppo evidente su entrambi i terminali. Anche a voi è cosi? O è solo un mio problema, perché a questo punto mi preoccuperei. Chiedo questo poiché ho avuto iPhone e Lumia e non è molta la perdita di qualità. Spero di essere stato chiaro e scusate se mi intrometto nella discussione così, al volo :)
Ciao a tutti, ho WhatsApp 2.11.152 e, da un paio di giorni mi continua a dire "hai 14 giorni per aggiornare Whatsapp, aggiornalo subito!!" ed allora faccio "ok", vado sul PlayStore, cerco l'aggiornamento e.. mi dice che è già aggiornato. Cosa significa?
CIAWA
Strano.
A me si è aggiornata ieri.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/2e6ybe6e.jpg
Giusto per sapere, ma l'aggiornamento comprende anche la funzione presente nella beta che serviva a diventare "invisibili" durante l'utilizzo?
CIAWA