Non mi pare.
Nelle impostazioni non ho trovato nulla.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
vorrei chiedere un'info...c'e' sistema per abilitare un "contatore" di notifiche x i messaggi non letti di whatsapp? Con l'Iphone ho visto che ti compare l'icona rossa con il numero di messaggi che ti rimangono da leggere mentre qui sul galaxy (io ho il galaxy s4) ti lampeggia il led e ti vedi l'icona di whatsapp in alto a sinistra...
Grazie mille per tutto
Buonpomeriggio a tutti. Spero innanzitutto di aver inserito al posto giusto la conversazione o cmq che qualcuno possa rispondermi. Il mio dubbio è: devo rinnovare l'app. ora, lasciando stare trucchetti vari, vorrei farlo con una postepay. La mia carta non è registrata su paypal ma come saprete fa parte del sistema Visa. Nel momento in cui cerco di pagare, l'app mi indirizza sul sito paypal e mi dice: "Paypal" oppure "Paga con carta". Se vado in "Paga con carta" mi fa scegliere anche le Visa e la postepay fa già parte del circuito Visa, infatti mi fa inserire i dati della Postepay ma dopo vuole lo stesso la registrazione su Paypal. Allora la mia domanda è: se la Postepay funziona come una carta Visa perchè fa parte del circuito Visa, perchè non mi fa pagare e richiede cmq la registrazione? Perchè allora lascelta tra "Paypal" oppure "Paga con carta"? Grazie a tutti in anticipo e come avrete capito non sono praticissimo!
Ciao ho un galaxy s4 con kitkat.. come si fa a mettere whatsapp predefinito ? Quando vado nelle impostazioni dei programmi predefiniti c'è solo messaggi e hangout. ..grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sentivo che si poteva con kitkat..
E su -impostazioni-altro-app predefinite