Ma vedi whatsapp li?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma vedi whatsapp li?
Fatto ma questo serve solo per impostare whatsapp predefinito quando dalla rubrica strisciare col dito verso sinistra e t si apre whatsapp.. ma su impostazioni altro e applicazione predefinite su app messaggi nn c'č whatsapp...anche a te?
mio figlio insiste per l'utilizzo di whatsapp, esiste un sistema per controllare le chat.
in questo momento ho gia installato qustodio x un contrrollo generico
grazie
Ciao a tutti,
ho un s3mini.
Da un po' di tempo a questa parte ho dei problemi per la riproduzione delle note vocali su whatsapp. Ogni volta che provo a riprodurne una avvicino il cellulare all'orecchio e l'audio viene riprodotto in modalitā viva voce. Riavviando il cellulare tutto riprende con normale funzionamento, riesco ad ascoltare gli audio dell'altoparlante anteriore ma solo per un po'. Dopo pochi minuti ritorna a riprodurli in modalitā viva voce anche se oscuro il sensore.
cosa posso fare? grazie :)
GT-I8190N
Android 4.1.2
Ciao ragazzi volevo chiedervi un info a riguardo, ho appena scaricato tale app, volevo sapere se io ho memorizzato un numero in rubrica e me lo ritrovo anche in whats app, se scrivo a questo contatto ma non so se lui ha ancora il mio numero, riceverā ugualmente il mio messaggio?
E poi come mai alcuni contatti visualizzo la dicitura sim ed in altri cellulare?
Gli ho tutti memorizzati sulla sim..
Si tutti nella sim
Ho controllato apposta
raga se blocco una chat di gruppo esco dal gruppo??loro lo vedono che ho bloccato?'