Visualizzazione stampabile
-
"Online" la vedono tutti. Nel momento in cui tu entri in whatsapp o sei in una conversazione con l'amico A, gli amici B C D E.... vedono che sei online.
"Sta scrivendo" lo vede solo il contatto con il quale stai scrivendo, gli altri vedranno "Online".
-
ciao a tutti, stamattina ho cliccato sul icona di whatsapp per aprirlo ma mi dice che non è installata, allora sono andato per riscaricarla ma quanda finisce e sta per installarla mi dice errore spazio di archiviazione non disponibile e di liberare spazio, è strano perchè ho 1.89 gb liberi sulla memoria del telefono e 400 mb sulla sd, la cosa ancora piu strana è che posso scaricare tutte le altre app che voglio ma non whatsapp, proprio non capisco, ho disistallato e reistallato il play store, cancellato la cache, non so come fare aiutatemi perfavore
EDIT:
ragazzi per chi avesse lo stesso problema ho risolto usando un file manager(root) cercando la parola whatsapp e cancellando tutti i file inerenti
-
ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un limite di caratteri nei messaggi di uozzap, o posso scrivere quanto voglio?!?
-
Galaxy note 3 non mi arrivano le notifiche di whats app a schermo spento! È fastidiosisssima sta questione! Avete idee?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
ciao a tutti,
volevo sapere se c'è un limite di caratteri nei messaggi di uozzap, o posso scrivere quanto voglio?!?
È come l'orologio Sector.......
No Limits
rotfl
Quote:
Stuccchi
Galaxy note 3 non mi arrivano le notifiche di whats app a schermo spento! È fastidiosisssima sta questione! Avete idee?!
sia su wifi che in 3g?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Ancora a me non ha aggiornato nulla!
-
A me si, stamattina.. ora ho la 2.11.186!
-
Quote:
MatteBu
A me si, stamattina.. ora ho la 2.11.186!
Anche io. ..
;)
-
-
Quote:
Varioflex
È come l'orologio Sector.......
No Limits
rotfl
sia su wifi che in 3g?
Sia in wifi che in tre 3..