Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryos
salve ragazzi una domanda: volevo vedere come funzionasse la feature "paga per un amico" ma per alcuni contatti mi dice che non possono ricevere un'estensione del servizio, avete idea del perchè?
Probabilmente hanno va versione per iphone
-
Quote:
19dany84
Probabilmente hanno va versione per iphone
ci avevo pensato, infatti sono praticamente tutti possessori o ex possessori di iphone, eccetto due contatti (poi onestamente mi sono scocciato a controllarli tutti) uno lo aveva su android, ora è su iphone xò (magari ora lo paga su iphone), l'altro lo ha sul galaxy nexus...mistero XD
-
Quote:
cryos
ci avevo pensato, infatti sono praticamente tutti possessori o ex possessori di iphone, eccetto due contatti (poi onestamente mi sono scocciato a controllarli tutti) uno lo aveva su android, ora è su iphone xò (magari ora lo paga su iphone), l'altro lo ha sul galaxy nexus...mistero XD
quelli su iphone lo pagano solo la prima volta e poi è gratis per sempre
-
Ciao a tutti!
volevo sapere: è possibile cambiare le dimensioni del fumetto quando si inserisce una foto o immagine durante una conversazione oppure, indipendentemente dalle dimensioni dell'immagine, il fumetto ha sempre le stesse dimensioni?
grazie mille
-
Quote:
dario2106
quelli su iphone lo pagano solo la prima volta e poi è gratis per sempre
Non dovrebbe essere più così neanche su iPhone
-
Buonasera a tutti.Ho aggiornato whatsapp all'ultima versione.Mi interessa la funzione che permette di nascondere agli altri miei contatti il mio ultimo accesso.Sono andato sulle impostazioni privacy e l'opzione "ultimo accesso" l'ho settata su "nessuno". Ora non so se i miei contatti riescono a vedere il mio ultimo accesso però ho notato che su tutti i miei contatti non riesco a vedere il loro ultimo accesso.Mentre se l'ultimo accesso lo imposto su "Tutti" vedo regolarmente l'ultimo accesso dei miei contatti. Sbaglio qualcosa oppure il fatto di non far vedere agli altri il mio ultimo accesso contemporaneamente mi impedisce di vedere il loro?
Grazie
-
Quote:
antokr
Buonasera a tutti.Ho aggiornato whatsapp all'ultima versione.Mi interessa la funzione che permette di nascondere agli altri miei contatti il mio ultimo accesso.Sono andato sulle impostazioni privacy e l'opzione "ultimo accesso" l'ho settata su "nessuno". Ora non so se i miei contatti riescono a vedere il mio ultimo accesso però ho notato che su tutti i miei contatti non riesco a vedere il loro ultimo accesso.Mentre se l'ultimo accesso lo imposto su "Tutti" vedo regolarmente l'ultimo accesso dei miei contatti. Sbaglio qualcosa oppure il fatto di non far vedere agli altri il mio ultimo accesso contemporaneamente mi impedisce di vedere il loro?
Grazie
È normale.
Chi la fa..............
L'aspetti.
rotfl rotfl
-
Quote:
paolov
È normale.
Chi la fa..............
L'aspetti.
rotfl rotfl
Allora non è chiara l'impostazione.Nella privacy mi si chiede "Chi può vedere le mie informazioni personali"....e non quelle degli altri.
-
Con l ultimo aggiornamento non mi arriva più il suono di notifica
-
Quote:
antokr
Allora non è chiara l'impostazione.Nella privacy mi si chiede "Chi può vedere le mie informazioni personali"....e non quelle degli altri.
Da quello che ho letto, è reciproco.