Visualizzazione stampabile
-
finalmente si puo togliere l'ora ultima del nostro accesso! grande cosa questo aggiornamento!
pero non c'è un modo per far si che gli altri non vedano il mio ultimo accesso ma io invece possa vedere il loro? (son curiosa eh :P ) cioe perche deve essere reciproca la cosa? non vale :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
È normale.
Chi la fa..............
L'aspetti.
rotfl rotfl
Wow,,meno male, però io questa cosa non l'avrei messa perché a noi ci manda in paranoia se la tipa non ci scrive,ecc... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da alemei91
finalmente si puo togliere l'ora ultima del nostro accesso! grande cosa questo aggiornamento!
pero non c'è un modo per far si che gli altri non vedano il mio ultimo accesso ma io invece possa vedere il loro? (son curiosa eh :P ) cioe perche deve essere reciproca la cosa? non vale :P
No.
La risposta l'avevi due o tre post più sopra.
Se tu ti "nascondi".......non puoi vedere neanche gli altri.
Quote:
GarminTouch
Wow,,meno male, però io questa cosa non l'avrei messa perché a noi ci manda in paranoia se la tipa non ci scrive,ecc... :D
.... quante paranoie. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Ma usate wa per mandare messaggi e foto e non farvi i c...i dei vs contatti. Tutti li a controllare quando uno su connette..... Non vi basta fb !? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
rotfl ....
Ti quoto
(...e io.... neanche Facebook)
... rotfl
-
Quote:
teobronz
Ma usate wa per mandare messaggi e foto e non farvi i c...i dei vs contatti. Tutti li a controllare quando uno su connette..... Non vi basta fb !? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Esatto. E' per questo che questo aggiornamento è molto gradito, così i curiosoni sono sistemati.
L'unica cosa che mi manca è vedere se il contatto non entra da molto tempo, in quel caso manderei un sms normale, così invece mi tocca scrivergli su whatsapp, magari a vuoto, e contattarlo per sms comunque. Ma un messaggino in più su whatsapp non ha mai ucciso nessuno.
-
Ciao a tutti. Il backup, una volta effettuato, che estensione ha il file? In quale cartella lo trovo?
-
Lo trovi nella cartella DATABASES all'interno della cartella di whatsapp...
Estensione .crypt
;)
-
-
Con l'ultima versione non riesco più a caricare i video nei gruppi... Mi va in crash... Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App