Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un problema con il mio WA..
Dopo aver ricevuto il messaggio dell'aggiornamento entro 15gg di WA ho disinstallato la mia versione e installato la nuova (devo fare così perchè il mio telefono ha poca memoria e non riesco a fare il classico aggiornamento). Comunque dopo aver installato la nuova versione non mi sincronizzava più la rubrica del telefono, in pratica non avevo più una rubrica attiva su WA. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo varie volte ma ora si blocca sempre su inizializzazione.. che posso fare??
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho84
Io con la 3 non ho problemi di interruzione
Non so se potrebbe allora essere un problema di cellulare, il modello è un Hawei Ascend P6, però vedo che col wifi riceve tutto benissimo.
-
ciao a tutti, da quando ho installato la nuova ROM ([ROM][ICS] aospX by Exist | AOSP | 4.0.4 ) non riesco più a sentire i file audio, ne quelli che invio ne quelli che ricevo. ho notato che prima i file venivano salvati in .m4a(quelli ricevuti) e .amr(quelli inviati), ho provato a rimodificare l'estensione del file, ma ovviamente quando tornavo su whatsapp mi diceva che non era possibile trovare il file desideratoanche provando a modificare in mp3 e riprodurlo con il normale lettore niente... cosa posso fare? a voi è capitato? come avete risolto? ho cercato un po in giro, non solo sul forum ma non ho trovato niente!
grazie mille in anticipo!!
-
Raga perché a volte non riesco a condividere foto? Mi compare questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HBGph.jpg
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Markussss
Raga perché a volte non riesco a condividere foto? Mi compare questo
devi liberare la memoria nella scheda SD, o cancelli le foto vecchie o fai una pulizia di quello che non ti serve più
-
Quote:
dixio93
[quote name="Markussss" post=5431088]Raga perché a volte non riesco a condividere foto? Mi compare questo
devi liberare la memoria nella scheda SD, o cancelli le foto vecchie o fai una pulizia di quello che non ti serve più[/QUOTE]
Ma alcune me le fa mandare altre no!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
psycho84
È possibile silenziare una conversazione di whatsapp che non sia di gruppo?<br/>
Up..........
-
Quote:
psycho84
Up..........
No, che io sappia non si può.
-
Quote:
cecio97
Ciao ragazzi ho appena installato la CM7 sul mio ACE-i.
Ho riscontrato un problema di WA.
Quando ho una chat aperta e mi arriva un messaggio dalla stessa, finchè non premo sullo schermo non vedo il messaggio.
Si sente il suono di quando arriva il messaggio ma però non compare nulla.
Cosa pensate che sia?
Ragazzi? :(
-
Quote:
Markussss
.........
Aridanghete. Non è gradito che se ne parli qui.