forse dipende dalla grandezza delle immagini... altrimenti non saprei
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuna come fare per avere un tick come sull' iPhone prima di sbloccare il telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti! volevo chiedere: esiste un'opzione/app/widget/toggle/qualsiasi cosa che, come su iPhone, mostri la seconda spunta solo in caso di apertura app? mi spiego: se qualcuno mi scrive su whatsapp e io ho i dati/wifi attivati, a questa persona appare la 'doppia v' anche se io non ho letto il messaggio (ma mi è stato consegnato); c'è un modo per fare in modo (scusate il gioco di parole) che la doppia spunta compaia solo se io ho effettivamente letto il messaggio?
Ciao a tutti!!
io ho un GROSSO problema con whatsapp e con whatsapp plus allo stesso modo:
in seguito alla richiesta di aggiornamento ho disinstallato e reinstallato whatsapp. tutto va bene, verifica del numero ok, solo che appena arrivo alla schermata inizializzazione il processo si blocca.
è da ieri sera alle 20:30 che la pagina con scritto installazione non va avanti. la cosa terribile è che sto ricevendo vagonate di messaggi (cosa che si può vedere dalla barra notifiche) ma non posso aprire il programma.
Questa cosa mi era già successa e avevo risolto rootando di nuovo la rom, cosa che vorrei evitare sinceramente.
Leggendo in giro si parla di un problema di server di whatsapp ma io non credo propio: a chiunque io conosca whatsapp funziona, su twitter non è segnalato niente e inoltre anche l'altra volta faceva lo stesso problema e rootando dopo 5 minuti andava.
nessuno mi può aiutare? sono disperato!
ho un HTC sensation XE, con rom HD revolution 7.3 by mike1986
Raga a proposito delle nuove impostazione privacy..dunque, per l'ultimo accesso tutto ok, funziona senza problemi..ma quanto alla privacy di foto e stato, ho fatto delle prove con un altro mio numero non salvato nella rubrica, ho scelto "i miei contatti" e purtroppo la foto e lo stato il mio altro numero li vede ugualmente..com'é possibile??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/ta2esemy.jpg
Come rimuovere icona menu, difianco a icona contatti in alto a destra?
Scusate non ho avuto tempo di guardare tutti i vostri messaggi, avete risolto il problema del popup di whatsapp che rimane attivo a schermo spento da Android 4.3+?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao,
scorro la lista dei contatti di whatsapp, arrivo (per es)alla lettera G,
scrivo il messaggio alla persona e
ritorno indietro.
L app mi porta alle conversazioni e se voglio scorrere la lista dei contatti devo ricominciare daccapo.
Mi confermate questa cosa?
Grazie
Ciao ragazzi ho appena installato la CM7 sul mio ACE-i.
Ho riscontrato un problema di WA.
Quando ho una chat aperta e mi arriva un messaggio dalla stessa, finchè non premo sullo schermo non vedo il messaggio.
Si sente il suono di quando arriva il messaggio ma però non compare nulla.
Cosa pensate che sia?