Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
All'interno della cartella DATABASES hai un solo file di backup o ne hai altri?
All'interno ho più di un file di backup. L'ultimo, quello che ho effettuato manualmente, è nominato msgstore.db.crypt5 (ho provato anche a rinominarlo togliendo il 5 ma ovviamente non ha funzionato). Dici che il problema può stare proprio nel fatto che ho più file di backup e l'app non riesce a individuare il file con cui effettuare il ripristino?
-
Quote:
gardila
All'interno ho più di un file di backup. L'ultimo, quello che ho effettuato manualmente, è nominato msgstore.db.crypt5 (ho provato anche a rinominarlo togliendo il 5 ma ovviamente non ha funzionato). Dici che il problema può stare proprio nel fatto che ho più file di backup e l'app non riesce a individuare il file con cui effettuare il ripristino?
Potrebbe essere. ..
Io farei una prova mettendo in memoria interna tutta la cartella WHATSAPP che avevi copiato...
ma nella cartella DATABASES metti solo 1 backup (quello più recente che hai fatto.Rinomina il file da "msgstore-AAAA-MM-GG.1.db.crypt" a "msgstore.db.crypt").
Ovviamente prima di far questo. ..
disinstalla WHATSAPP ....
poi lo riscarichi...ma NON LO APRI!
Metti quindi (sostituendo quella creata di default) la tua cartella whatsapp come ti ho detto all'inizio. ..e poi apri l'applicazione!
Vediamo un pò.... ;)
-
Quote:
cecio97
I dati no..
E nel topic non hanno la più pallida idea
Prova anche con i dati.. Al massimo se hai la versione del Play Store prova con la versione beta..
-
Quote:
MatteBu
Prova anche con i dati.. Al massimo se hai la versione del Play Store prova con la versione beta..
Ok, grazie
-
ciao a tutti! volevo chiedere: esiste un'opzione/app/widget/toggle/qualsiasi cosa che, come su iPhone, mostri la seconda spunta solo in caso di apertura app? mi spiego: se qualcuno mi scrive su whatsapp e io ho dati/wifi attivi, a questa persona appare la 'doppia v' anche se io non ho letto il messaggio (ma mi è stato consegnato); c'è un modo per fare in modo (scusate il gioco di parole) che la doppia spunta compaia solo se io ho effettivamente letto il messaggio?
-
Quote:
AndreaCrash
ciao a tutti! volevo chiedere: esiste un'opzione/app/widget/toggle/qualsiasi cosa che, come su iPhone, mostri la seconda spunta solo in caso di apertura app? mi spiego: se qualcuno mi scrive su whatsapp e io ho dati/wifi attivi, a questa persona appare la 'doppia v' anche se io non ho letto il messaggio (ma mi è stato consegnato); c'è un modo per fare in modo (scusate il gioco di parole) che la doppia spunta compaia solo se io ho effettivamente letto il messaggio?
No, non credo! :)
Sarebbe meglio così, almeno chi si fa i problemi sull'ultimo accesso di una persona non se li farebbe più!
-
Io ultimamente ho riscontrato un problema che non sono ancora riuscito a risolvere. Spero possiate aiutarmi.
Ho un Samsung S3 i9300 completamente originale. Da qualche giorno le foto inviate e ricevute tramite whatsapp non compaiono nella galleria relativa "whatsapp".
Andando a cercare manualmente all'interno delle cartelle (/storage/emulated/0/WhatsApp/Media/WhatsApp Images), vedo che le foto sono presenti ma nonostante questo non vengono visualizzate.
Avete qualche idea?
-
Quote:
magus45
Io ultimamente ho riscontrato un problema che non sono ancora riuscito a risolvere. Spero possiate aiutarmi.
Ho un Samsung S3 i9300 completamente originale. Da qualche giorno le foto inviate e ricevute tramite whatsapp non compaiono nella galleria relativa "whatsapp".
Andando a cercare manualmente all'interno delle cartelle (/storage/emulated/0/WhatsApp/Media/WhatsApp Images), vedo che le foto sono presenti ma nonostante questo non vengono visualizzate.
Avete qualche idea?
controlla se è presente un file ".nomedia"
la sua presenza nasconde tutti i media dalla galleria
- - merge - -
Quote:
magus45
Avete qualche idea?
controlla se è presente un file ".nomedia"
la sua presenza nasconde tutti i media dalla galleria
-
ultimo accesso!
ciao a tutti, scrivo per la primissima volta e spero possiate aiutarmi!
allora, ho un samsung galaxy s
apro whatsapp e faccio
impostazioni > account > privacy > chi può vedere le mie impostazioni personali, ultimo accesso > e seleziono NESSUNO
in questo modo i miei contatti non dovrebbero vedere la mia ultima visita
e funge!
però anch'io non vedo più l'ultimo accesso di nessuno dei miei contatti
li rivedo non appena passo di nuovo da NESSUNO a TUTTI, sempre in quell'opzione che dicevo prima
a quanto pare nel mio cell questa opzione invece di riferirsi a me, si riferisce ai contatti degli altri! ma come è possibile?
grazie in anticipo!!
-
Si riferisce a tutti...tu non vedi gli altri, gli altri non vedono te
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App