Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kid.Droid
Tanto vale tentare di rimettere in ordine la cartella Whatsapp. Rimettila senza modifiche, secondo me risolvi
Allora, ho provato inizialmente a spostare la cartella nomedia in un altro percorso, ma non ha funzionato. A questo punto ho provveduto a disinstallare whatsapp, riavviare il telefono e reinstallare l'applicazione. Purtroppo nemmeno così ne sono venuto a capo. Il problema persiste e non so come risolvere.
-
Ciao a tutti.
Un mio amico ha un problema con whatsapp. Non riesce più a visualizzare né tramite whatsapp né tramite la galleria del suo S4 le immagini che i suoi contatti gli hanno inviato tramite whatsapp. Appaiono infatti (quando cerca di visualizzarle su whatsapp) tutte sfuocate, e nel momento in cui tocca per aprirle appare un messaggio con su scritto "spiacente questo file non è presente sulla scheda SD". Che si può fare per recuperarle?
Grazie a tutti in anticipo, buona giornata!
-
Quote:
tuttinickoccupati
grazie!
tutte le guide whatsapp per android sul web indicano quel procedimento come valido per nascondere il PROPRIO ultimo accesso :\\
quindi non c'è un modo?
EDIT:
se invece seleziono SOLO I MIEI CONTATTI
posso vedere l'ultimo accesso solo dei numeri che ho salvati in rubrica, e solo loro possono vedere me
quindi se elimino il numero di x, lui non può vedere il mio ultimo accesso, ma io vedo il suo
giusto?
faccio anch'io un piccolo up!
-
WA non mi fa più il backup giornaliero delle chat, come posso attivarlo?
-
ma x cambio cell.. come si fa backup delle conversazioni per spostarle ?
-
Quote:
cecio97
WA non mi fa più il backup giornaliero delle chat, come posso attivarlo?
Purtroppo devo constatare anche io che da lunedì non fa più il backup automatico nonostante il terminale acceso a quell'ora (4.00).
Qualcuno che conferma/smentisce la cosa?
-
Quote:
royy7
Purtroppo devo constatare anche io che da lunedì non fa più il backup automatico nonostante il terminale acceso a quell'ora (4.00).
Qualcuno che conferma/smentisce la cosa?
A me risulta effettuato.
-
Whatsapp ha "costretto" Disa a chiudere lo sviluppo del client.. http://www.androidworld.it/2013/09/2...ervizi-187257/
-
Cmq ho risolto il problema dei crash in fase di upload verso un contatto di video fatti in fullhd, in pratica se il video e salvato nella scheda SD va in crash mentre se è nella memoria interna tutto OK...cambiando la memoria da esterna ad esterna ho risolto anche il problema dei frequenti crash della galleria e della fotocamera soprattutto se avviata da Locke screen
-
Quote:
MatteBu
Ma se ti avevo già risposto.. rotfl
si, e ti ringrazio, ma magari qualcun'altro aveva qualche idea :)